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Vecchio 29 novembre 09, 12:03   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di Antimo
 
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Dl50

sto volando con il DL 50 III serie ho notato che a terra i passaggi minimo massimo sembrano buoni ma appena sto in volo e passo da minimo a max borbotta un pò, sicuramente la domanda sarà già stata fatta un milione di volte!!
prima montavo una 23-8 ed andava meglio ora c'è una 22-10 perchè volevo più velocità, se borbotta di solito èperchè è un pò grasso?
Consigli
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TIMONA
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Vecchio 29 novembre 09, 16:11   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di spitfire40
 
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si, dovrebbe essere cosi', bisognerebbe sentirlo in moto, ma c'e' da capire se nel tuo caso hai la regolazione del minimo o quella del massimo troppo grassa, oppure tutte e due. devi provare un po' a stringere, 1/4 di giro alla volta e memorizzarti i risultati.
spitfire40 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 09, 18:21   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di il_biplano
 
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si, dovrebbe essere cosi', bisognerebbe sentirlo in moto, ma c'e' da capire se nel tuo caso hai la regolazione del minimo o quella del massimo troppo grassa, oppure tutte e due. devi provare un po' a stringere, 1/4 di giro alla volta e memorizzarti i risultati.
Quoto spitfire; azzarderei già a dirti che è un pelino grasso sullo spillo L, minimo, visto che dici che borbotta un po' quando apri il gas.
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Vecchio 29 novembre 09, 21:17   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di mauro67
 
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sto volando con il DL 50 III serie ho notato che a terra i passaggi minimo massimo sembrano buoni ma appena sto in volo e passo da minimo a max borbotta un pò, sicuramente la domanda sarà già stata fatta un milione di volte!!
prima montavo una 23-8 ed andava meglio ora c'è una 22-10 perchè volevo più velocità, se borbotta di solito èperchè è un pò grasso?
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Antimoooooooooo
sono tre mesi che stai girando viti e vitarelle,e ancora non sè fatto giorno
Vola e non strippellare le pelotas
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Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci
mauro67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 09, 21:18   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di Antimo
 
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grazie tanto proverò al prossimo volo!!
comunque è la prima volta che volo con i benzina dopo anni di motori glow e devo dire che non li mollo più!!!
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TIMONA
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Vecchio 29 novembre 09, 21:50   #6 (permalink)  Top
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Messaggi: 1.269
Ottima scelta!!
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Gruppo Aeromodellisti Busano(To)
www.gap-pianezza.it
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Vecchio 29 novembre 09, 22:05   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di gattodistrada
 
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stringi un pelino la vite del minimo come gia ti e stato ampiamente consigliato..

occhio' pero' a non avere dei vuoti, da troppo stretto..

nel caso rimetti come prima e ritarda se puoi l'anticipo spostando il pickup nel senso di rotazione dell'elica..

ricordati di pulire il carburatoere e di filtrare sempre la benzina.
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 09, 22:12   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di il_biplano
 
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Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
stringi un pelino la vite del minimo come gia ti e stato ampiamente consigliato..

occhio' pero' a non avere dei vuoti, da troppo stretto..

nel caso rimetti come prima e ritarda se puoi l'anticipo spostando il pickup nel senso di rotazione dell'elica..

ricordati di pulire il carburatoere e di filtrare sempre la benzina.
...a Fiorè !!! mauro67 ha appena detto che tocca già troppo il carburatore...gli vuoi mettere pure la pulce dell'anticipo ??? ...e mo quando vola più...
il_biplano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 09, 08:21   #9 (permalink)  Top
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...a Fiorè !!! mauro67 ha appena detto che tocca già troppo il carburatore...gli vuoi mettere pure la pulce dell'anticipo ??? ...e mo quando vola più...
se non e' zuppa.... tanto gia' non vola cosi...
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ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
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Vecchio 30 novembre 09, 11:13   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di Antimo
 
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Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
se non e' zuppa.... tanto gia' non vola cosi...
Boni Boni così ci volo e come era solo un consiglio per migliorare la resa del motore e poi l'anticipo non lo tocco perchè è a posto volevo solo sapere indicativamente se era grasso di minimo, e infatti me lo avete confermato, per le vitarelle che intende il mio amico Mauro sono quelle della meccanica del modello e non del motore.
Come sapete voi esperti i maxi vanno sempre controllati per le vibrazioni che subiscono
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TIMONA
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