08 dicembre 09, 22:43 | #81 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Firenze
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| Problemi con motore dle 30cc
ma la cosa strana è che lo fa soltanto da la parte nel quale il carburatore guarda verso il cielo ,se sta verso il basso non lo fa e poi sembra che arrivi di colpo piu benza perche fa una sbuffo di fumo bianco
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08 dicembre 09, 22:49 | #82 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
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| ..scusa la domanda stupida ( ma non potendo vedere nel muso del tuo modello): non è che per caso hai collegato qualche strana presa di pressione? Potresti fare una foto senza naca del sistema di collegamento dei tubi al serbatoio?
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08 dicembre 09, 22:54 | #84 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Firenze
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| Problemi con motore dle 30cc
in questo momento non ho la possibilità di fare foto ma ti assicuro che è tutto ok..... è un problema che non ho mai visto nè io nè tutti quelli del campo che frequento è veramente strano !!!!
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08 dicembre 09, 23:21 | #85 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
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Prova a parzializzare la naca. Fai un disco con un materiale di recupero poco più grande del diametro interno della naca con una finestra solo in corrispondenza del cilindro del motore e fissalo alla bell'e meglio (però in modo che in volo non si muova). Probabilmente hai un problema di pressioni e contropressioni all'interno della naca che ti fa quello scherzo.
__________________ Fly Low! |
08 dicembre 09, 23:27 | #86 (permalink) Top | ||
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08 dicembre 09, 23:29 | #87 (permalink) Top |
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| Problemi con motore dle 30cc
Grazie è una prova che farò ,ma lo fa anche senza naca facendo prove al banco, ho pensato che sia il carburatore difettoso o che magari sia la lamella che non chiude bene......... che nè dici ?
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08 dicembre 09, 23:32 | #88 (permalink) Top | |
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Ma il tuo ha la famosa modifica di cui si parla?
__________________ Fly Low! | |
08 dicembre 09, 23:33 | #89 (permalink) Top | |
User | Citazione:
secondo me e un problema di compressione dell'aria nella naca.. o di venturi sempre della naca.. o di vortici di aria.. in un determinato asseto.. l'aria non arriva al carburatore.. entra solo benzina.. e sbuffa.. son sicuro che se lo metti nella poizione a coltello , tenendolo in mano.. non si spegne.. si spegne solo nel volato..
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09 dicembre 09, 00:47 | #90 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Firenze
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| Problemi con motore dle 30cc
parlo della lamella o pacco lamellare che sta all'interno del collettore, cmq la modifica l'ho fatta in parte (solo foro nel carburatore ) che ho fatto oggi ma non è cambiato niente ......... la cosa strana è che il motore gira benissimo sia al minimo che al massimo , perde giri solo quando dal coltello passa in posizione normale e se sono a bassi giri si spengie !!!! BO.......!!!!
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