02 dicembre 09, 16:09 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
Messaggi: 3.952
| Citazione:
| |
02 dicembre 09, 16:25 | #43 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
| Citazione:
Mi riservo di controllare i giri del mio... magari sto prendendo un abbaglio e ho il minimo a 1200giri...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
02 dicembre 09, 18:00 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
Messaggi: 3.581
|
Premetto che non capisco un tubo ma visto che ognuno dice la sua, il mio SPE 43 con elica 20x8 gira al minimo tra 1700 e 1800 rpm. Il modello un edge 540 da 190 cm sta fermo in pista e non mi crea problemi in atterragio. Forse potrei abbassarlo ancora un po ma non credo ne valga la pena e poi ho paura che possa spegnersi ed inoltre mi sembra che almeno a me aumentino le vibrazioni via via che il minimo scende di giri. Ciao
|
02 dicembre 09, 19:24 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2007
Messaggi: 186
| Citazione:
| |
02 dicembre 09, 20:22 | #47 (permalink) Top | |
User | Citazione:
scusa, ma questo cos'e'?? non e' SV originale?? comunque sicuramente la quarta serie sara' migliore delle precedenti, ma se leggi le recensioni qui c'e' da mettersi le mani nei capelli. comunque una buona assistenza post vendita e' fondamentale, lo riconosco | |
02 dicembre 09, 20:36 | #48 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quello non e un motore Sv.. e un motore GrPro che Hc chiama Sv, perche la SV gli faceva i carter e gli forniva le centraline, la grpro lo spacciava per motore sv, in'oltre la verione2 come specifica HC risale ad almeno 5 anni fa.. ma come ti ho detto solo il carter e la centralina erano della Sv, difatti la sv ha rotto le trattative con la GrPro, per vari altri motivi che se vuoi ti spiego in mp. la SV attualmente produce il SV100 Versione4.. molto diversa nei materiali rispetto al clone che vendeva la GrPro. i miei clienti che hanno acquistato da me la V4 del 100cc ne sono rimasti molto entusiasti, purtroppo la Sv si porta ancora dietro i problemi legati ai motori che la GrPro spacciava per motori Sv.. attualmente gran parte della gamma dei motori SV e' stata migliorata soprattutto su nostre specifiche. non voglio farmi pubblicità pero' ci tengo a precisarle queste differenze. eventuali altri dettagli o ragguagli.. sono disponibile sia per telefono che per mail o in mp.
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
02 dicembre 09, 21:54 | #49 (permalink) Top |
User | cloni, 2 c....oni!!!
buono a sapersi... comunque aggiungo che io ho avuto un sv 26 cc(a questo punto spero sia stato un sv, non so!!) quelli con il carter celeste, e non posso altro che dir bene, anzi benissimo! andava come un orologio e tirava molto di piu' del spe pari cilindrata. ho avuto anche l'sv 100 (???) seconda serie, circa un anno fa, sempre comprato da hc. Ma l'ho venduto prima di accenderlo: le recensioni mi hanno spaventato.
|
02 dicembre 09, 21:59 | #50 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ps lo SPE essendo un aspirato senza pacco lamellare non puo' avere le stesse prestazioni..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... Ultima modifica di gattodistrada : 02 dicembre 09 alle ore 22:08 | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Compressione DLE | Jumpa | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 38 | 05 agosto 09 11:18 |
Motore DLE-30 | maxgap | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 1 | 01 luglio 09 21:18 |