29 novembre 09, 20:00 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
| Citazione:
Delle volte mi stranizzo come si è ciechi! Io sarei contentissimo di spendere qualcosina in più ed avere un motore collaudato. | |
29 novembre 09, 22:04 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
Messaggi: 3.952
| Citazione:
Quindi non esistendo un importatore che faccia da tramite e si assuma la responsabilità della garanzia, ogni commerciante DEVE battere gli altri sul prezzo, e ciò non lascia spazio a verifiche, collaudi od altro. Ovviamente è lasciato al buonsenso e correttezza del negoziante, come più volte citato anche su BR, l'immediata sostituzione o assistenza del motore in garanzia. Ma scoprire che un motore sia difettoso, rimane purtroppo una prerogativa del cliente.... Forse la tua frase finale, potrebbe trovare una risposta tipo questa: prendi un DA al posto di un DL.. | |
29 novembre 09, 22:13 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
molti motori, vengono smontati da me e dal mio socio e vengono verificati, rimontati e solo poi...venduti, le ultime modifiche fatte sono state frutto di notevoli prove al banco ( e soldi spesi), e in volo, ed ogni volta venivano fatte le rischieste di modifiche direttamente alla fabbrica. se un pezzo e' difettoso lo sostituiamo immediatamente, e non e la prima volta che il cliente viene direttamente al campo di volo, e mettiamo a punto il motore insieme! in modo che anche lui comprenda cosa e come fare.. purtroppo ci diventa impossibile raggiungere personalmente tutti i modellisti.. sopperiamo facendoci mandare il motore per controlli, tutti rigorosamente in garanzia.. se i mod. o altri ritengono questo post una forma pubblicitaria sono pregati di rimuoverlo, o di richiederne la rimozione.
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
29 novembre 09, 22:36 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
Messaggi: 3.952
| Citazione:
In effetti, parlavo per il DL, e non posso che giustamente darti atto che nel tuo caso, ovvero per i motori SV esiste quella formula dell'importatore esclusivo. Hai fatto bene a ricordarlo, non per pubblicizzare, ma proprio per dimostrare che la formula funziona, e che l'importatore ha voce in capitolo sulle migliorie da farsi e suggerire al costruttore. | |
30 novembre 09, 11:13 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2008 Residenza: monreale-palermo
Messaggi: 511
| Citazione:
che olio usi? io ancora ho fatto poco piu' di 1lt di miscela su banco,ammeto che le testa scalda parecchio e subito....per il resto va benissimo.(al momento) magari necessita di un lungo rodaggio per assestarsi? inizialmente non digeriva i passaggi da min a max e' bastato 1/4 di giro sulla vitina ed e' andato a posto. per il resto mi sembra molto regolare.... resto in attesa di altri parei anch'io!
__________________ qualsiasi atterraggio e' un buon atterraggio.....quando il modello torna a casa integro | |
30 novembre 09, 23:54 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2005 Residenza: Torino
Messaggi: 1.269
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allora tutti i motori DLE 30 venduti prima di una certa data dovrebbero essere ritirati da coloro che li hanno venduti, facendo un richiamo collettivo a tutti gli acquirenti dei primi motori.Comunque hanno la garanzia sui difetti di fabbricazione.Per serieta' sarebbe stata la DL a ririrarli dal mercato....,tanto gli aeromodellisti i money li trovano sulle piante!! |
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