Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 maggio 10, 23:46   #171 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 19ghost66
 
Data registr.: 02-01-2007
Residenza: Perugia
Messaggi: 28
re

Citazione:
Originalmente inviato da joanin70 Visualizza messaggio
si spengie anche tenendolo in mano e solo a fare quel movimento da coltello a posizione normale !!!! io non riesco a capirci più nulla ..........
ciao, purtroppo è un problema che aveva anche il mio, e leggendo tutti i vari forum USA sono arrivato alla conclusione che il problema nominato come "pooling" sia dovuto al carburatore posto lateralemente e quindi problema di aspirazione.
Io ho risolto con una modifica montando il carburatore posteriormente. ora va piu che bene.
19ghost66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 10, 07:12   #172 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-01-2010
Messaggi: 12
Motori DLE

Ciao Amici,
Scusate se mi intrometto in una discussione che non ha proprio questo argomento, ma ho bisogno di un consiglio.
Sto per avvicinarmi al difficile mondo dei motori a benzina. Devo acquistare un 30, quale marca e dove lo posso trovare (che non costi una fortuna)?
Grazie
Max
maxmb339 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 10, 09:44   #173 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flyale76
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Varese GAB Busto
Messaggi: 409
Mt 35

Ciao ti potresti comprare un MT35 va benissimo non costa tanto 230€ lo potresti prendere da mfmodel che otre tutto sono dei ragazzi disponibilissimi e gentilissimi, inoltre è uscita la versione con 4HP!!! uno spettacolo, poi i benzina non sono difficili anzi sono molto semplici nell'utilizzo, a patto che usi sempre prudenza ed attenzione una volta carburati vanna da dio.
Alessio
flyale76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 10, 12:44   #174 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di santafalk
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: latina
Messaggi: 481
Citazione:
Originalmente inviato da flyale76 Visualizza messaggio
Ciao ti potresti comprare un MT35 va benissimo non costa tanto 230€ lo potresti prendere da mfmodel che otre tutto sono dei ragazzi disponibilissimi e gentilissimi, inoltre è uscita la versione con 4HP!!! uno spettacolo, poi i benzina non sono difficili anzi sono molto semplici nell'utilizzo, a patto che usi sempre prudenza ed attenzione una volta carburati vanna da dio.
Alessio

C O N F E R M O
santafalk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 10, 15:18   #175 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-01-2008
Messaggi: 345
motore RCGF

Aggiungerei, per conoscenza, che c'è anche questo motore, ottimo quanto MT, che comunque sono tutti cinesi. Magari se si compra direttamente al produttore : Zhejiang RCGF Model&Engine Co.,Ltd si riesce a spendere meno. Noi al campo ne abbiamo 3 di questi motori (32cc - 45cc - 65cc) e sono perfetti. Almeno il 32cc a confronto col DL30 è una spanna più avanti.
oscarpippo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 14, 10:31   #176 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabiotrex
 
Data registr.: 13-02-2010
Residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 13
Scusate la domanda, visto che DLE è uscita con i modelli RA, ovvero con lo scarico posteriore e la marmitta pitts di serie, avendo fatto il 20, il 35 e il 50, è per caso prevista l'uscita del 30 RA? sarei molto interessato .......
fabiotrex non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Compressione DLE Jumpa Aeromodellismo Volo a Scoppio 38 05 agosto 09 10:18
Motore DLE-30 maxgap Aeromodellismo Volo a Scoppio 1 01 luglio 09 20:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002