28 novembre 09, 01:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: milano
| il vecchio spillo minimo supertigre s75
era fatto come gli spilli del massimo...cioe' esterno e zigrinato....be' io ho bisogno propio di quello....ma sembra ormai introvabile,visto che e un ricambio esclusivamente italiano....secondo voi devo gettare la spugna!! aiutatemi... Ultima modifica di maxrr : 28 novembre 09 alle ore 01:28 |
28 novembre 09, 08:48 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Chioggia(VE)
|
Io ho trovato tutti i ricambi al mercatino di Ozzano , prova ad aspettare la prossima manifestazione. Anche se a dire il vero è meglio che compri il carburatore tipo nuovo, ciao.
__________________ Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!! |
28 novembre 09, 10:07 | #3 (permalink) Top |
UserPlus | Eppure tu sai a chi rivolgerti quando hai dei problemi
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
28 novembre 09, 13:17 | #4 (permalink) Top |
| ciao amiko mio
ciao magu...hai ragione aspetta la mia chiamata...sai cerco di disturbarti il meno possibile..ma quando propio non riesco da solo chiamo il mio maestro il magu(o) guglielmo...... ho anche trovato il cilindro cromato per iltigre 34ring ma non so quanto valga la pena spendere soldi per mettere il pistone ring nel cilindro abc.. cioe penso che alla fine la canna in ghisa con il ring va benissimo e non noterei una grande differenza....!!! o no??? |
28 novembre 09, 18:49 | #5 (permalink) Top | |
| perche? Citazione:
comunque se vi trovate questo spillo o un carb tipo nuovo fatemi un fischio | |
28 novembre 09, 19:08 | #6 (permalink) Top |
User |
questo tipo qui? Allegato 128026
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... Ultima modifica di gattodistrada : 20 maggio 10 alle ore 10:36 |
28 novembre 09, 22:21 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2008
| spillo Citazione:
prova a vedere da: cmodels.it dovrebbe avere un po di ricambi per il supertigre. Lo spillo dovrebbe costare sui 5 euro (se li ha ancora) ciao | |
29 novembre 09, 02:27 | #9 (permalink) Top |
| ho un carburatore rossi
serie quadrata stessi anni del supertigre s75 credo...mi sa che faccio prima a tornire via 1 mm e metterlo al posto del mag originale...il foro attacco carter st e da 15 l'esterno del rossi e da 16....oltretutto questi carburatori rossi vanno bene....
|
29 novembre 09, 10:21 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Ma se compri il Mag tipo nuovo non è meglio? Sono molto migliorati da quelli vecchi, e troveresti poi eventuali ricambi. Tieni il vecchio Mag come cimelio (come faccio io). Si adatta perfettamente perchè già da 15mm di diametro, ha il venturi più lungo rispetto quello vecchio che rigurgitava da matti, ha la cuffietta in gomma che evita trafilamenti d'aria attraverso il tamburo, ha la squadretta di comando in plastica, che evita giunzioni metalliche con rischio "interferenze", lo spillo del minimo protetto da manomissioni accidentali...consiglio spassionato.. |
Bookmarks |
| |