![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: milano
| hai ragione bpl
ma questo motore in buone condizioni me l'anno fatto ad un buon prezzo e non voglio spendere 40 eur di carb...non sarebbe piu un affare, adatto un mio vecchio rossi ne ho 2 fermi nuovi..ho visto su un sito tedesco che l'anno fatto. mettero tra i cimeli il vekkio mag..che pero' e gia provvisto di cuffia..deve essere un ibrido stavano gia partorendo l'ultimam serie.. infatti anche il motore s ha gia il trascinatore liscio ultima serie, voglio usare questo motore per girare eliche tripala o bipala con piu passo, per tirare i mie scafi aeroboat idroscivolanti 3punti, con i rossi 60 pipati e le 11x7 vanno a tuono, voglio vedere con un motore piu coppioso ed eliche piu dure cosa succede..... grazie ragazzi grazie bplano |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
spillo minimo Supertigre | louiss | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 9 | 24 ottobre 09 10:52 |
regolazione spillo minimo os91fs senza pompa | superpippo | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 2 | 04 luglio 09 14:29 |
Regolazione spillo minimo e massimo OS 39 | satmania63 | Elimodellismo Principianti | 3 | 09 giugno 07 12:36 |
Regolazione spillo minimo OS .15 | criptico | Aeromodellismo Principianti | 110 | 03 gennaio 05 11:47 |