Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 novembre 09, 21:32   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di aiwawe

Data registr.: 18-08-2006
zdz50

domanda aperta a tutti
l'iniezione di questo motore ha il cavo tipo futaba, che va collegato alle batterie, ma perchè il cavo ha la 3^ linea?
l' interrrutore per l 'accensione deve avere caratteristiche particolari?o basta un interruttore normale
aiwawe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 09, 07:45   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di il_biplano

Data registr.: 20-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da aiwawe Visualizza messaggio
domanda aperta a tutti
l'iniezione di questo motore ha il cavo tipo futaba, che va collegato alle batterie, ma perchè il cavo ha la 3^ linea?
l' interrrutore per l 'accensione deve avere caratteristiche particolari?o basta un interruttore normale
...visto che l'hai aperta a TUTTI...io non ti rispondo...

...INIEZIONE !!! ...cos'è: common rail???

ACCENSIONE !!!!...ostregheta !!! ignition in inglese è l'accensione...non l'iniezione, che è ben altra cosa...
Vieni a Spresiano a collaudarlo? Dopo tutto sto chiasso che ci'hai fatto attorno a sto motore, ti "inkiul" se non vieni li a provarlo...e fammelo sapere per tempo

(usa un interruttore normale)
il_biplano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 09, 10:38   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
che te frega del terzo cavo...??? io lo posseggo da 3 anni e mi sono mai chiesto stà cosa....forse avevano solo quelle spinette già cablate e basta...
Vecchio 26 novembre 09, 11:32   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di aiwawe

Citazione:
Originalmente inviato da garbo Visualizza messaggio
che te frega del terzo cavo...??? io lo posseggo da 3 anni e mi sono mai chiesto stà cosa....forse avevano solo quelle spinette già cablate e basta...
ho pensato la stessa cosa
ma nel dubbio...... che dovessi collegarlo ad una porta della ricevente .... magari si può , ma è meglio non provare.
Vecchio 26 novembre 09, 11:55   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di aiwawe

Citazione:
Originalmente inviato da il_biplano Visualizza messaggio
...visto che l'hai aperta a TUTTI...io non ti rispondo...

...INIEZIONE !!! ...cos'è: common rail???

ACCENSIONE !!!!...ostregheta !!! ignition in inglese è l'accensione...non l'iniezione, che è ben altra cosa...
Vieni a Spresiano a collaudarlo? Dopo tutto sto chiasso che ci'hai fatto attorno a sto motore, ti "inkiul" se non vieni li a provarlo...e fammelo sapere per tempo
in effetti, sono una frana in inglese, e non mi sono ricordato che iniezione riguarda in termini di fisica i fluidi e non di correnti elettriche, ho poi confuso l 'iniezione dei pacchetti in termini informatici con l'iniezione a tempi prefissati di corrente per la candela ma lo mas importante es comprenderse , pues entonces Lo importante es entender unos a otros

per quanto riguarda il rodaggio lo farò su modello, non ti garantisco di venire al campo, per via del lavoro, ma non avrei mancato di chiamarti.
per ora mi stò concentrando sul modellino, sto praticamendo vivendo in garage nel tempo libero.

Ultima modifica di aiwawe : 26 novembre 09 alle ore 12:01
Vecchio 26 novembre 09, 12:35   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di il_biplano

Citazione:
in effetti, sono una frana in inglese, e non mi sono ricordato che iniezione riguarda in termini di fisica i fluidi e non di correnti elettriche, ho poi confuso l 'iniezione dei pacchetti in termini informatici con l'iniezione a tempi prefissati di corrente per la candela ma lo mas importante es comprenderse , pues entonces Lo importante es entender unos a otros

per quanto riguarda il rodaggio lo farò su modello, non ti garantisco di venire al campo, per via del lavoro, ma non avrei mancato di chiamarti.
per ora mi stò concentrando sul modellino, sto praticamendo vivendo in garage nel tempo libero.
...lo stiamo perdendo!..lo stiamo perdendo !!!...

...ESCI DA QUESTO CORPO !!!!...IN NOME DI ZENOAH,3W, ZDZ...(e chi più ce n'ha...)...
Vecchio 26 novembre 09, 12:42   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:

se darai retta Biplano per quanto riguarda il rodaggio..mi sà che il modello volerà solo in estate......non te la prendere Biplano...mi piace scherzare, sapendo come la pensi tù sul rodaggio...hihihi
Vecchio 26 novembre 09, 15:21   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di il_biplano

Citazione:
Originalmente inviato da garbo Visualizza messaggio
se darai retta Biplano per quanto riguarda il rodaggio..mi sà che il modello volerà solo in estate......non te la prendere Biplano...mi piace scherzare, sapendo come la pensi tù sul rodaggio...hihihi
......il primo che ride....LO TRONCO !!!

...specialmente babboio & spitfire40: ZITTI !!!...

Vecchio 26 novembre 09, 15:32   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
lasciando il discorso carburazione ecc..ecc. al biplanino..

parlo del 3zo filo... uhm.. dunque vediamo....

un filo .. e' il positivo...
un filo .. e' il negativo...

il terzo filo..cosa mai sarà????

forse che forse e' il filo che porta il segnale.. del passaggio del magnetino nel sensore??

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 09, 15:34   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
lasciando il discorso carburazione ecc..ecc. al biplanino..

parlo del 3zo filo... uhm.. dunque vediamo....

un filo .. e' il positivo...
un filo .. e' il negativo...

il terzo filo..cosa mai sarà????

forse che forse e' il filo che porta il segnale.. del passaggio del magnetino nel sensore??

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks