26 novembre 09, 20:18 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
fermo lì....., stà parlando del cavo che dalla centralina và alla batteria, per alimentarla e NON del cavetto che dal sensore và alla centralina...che anche quì bastano 2...cavi ovvio. Tra l'altro a mè cresce un pistone e una fascia nuovi....perchè quando li ordinai, in un sito, non si sbrigavano a mandarmelo e quindi li ordinai da un'altra parte con il risultato che adesso mi cresce un pistone e una fascia...che cederei al prezzo di costo 45 ...venghino venghino, venghino lor siori possessori dello ZDZ 50 NG.....
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ Ultima modifica di garbo : 26 novembre 09 alle ore 20:21 | |
26 novembre 09, 20:31 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: treviso gruppo piave
Messaggi: 142
|
ciò ,el fio el xe queo dea centraina -bateria, par queo che riguarda el piston spero che no me serva, ma se te vol tienlo in parte, al caldo , che se serve te o digo e te o compro mi |
02 maggio 10, 16:43 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
03 maggio 10, 00:16 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: treviso gruppo piave
Messaggi: 142
| Citazione:
Se vuoi ridere ti racconto questa: Lo porto al parcheggio fuori casa per provare carburazione e fumo( ho messo una as power) e al momento in cui vedo che è perfetto comincia a gorgogliare quando do tutto gas, al minimo invece perfetto, non capivo e rincomincio a toccare gli spilli, nulla zero assoluto dando gas pareva rotto. morale : ogni tanto caricare le batterie della centralina. per il resto il modello è una bella bestia difficile da domare soprattutto in atterraggio ma ci sto lavorando. | |
Bookmarks |
| |