Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 novembre 09, 20:18   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
lasciando il discorso carburazione ecc..ecc. al biplanino..

parlo del 3zo filo... uhm.. dunque vediamo....

un filo .. e' il positivo...
un filo .. e' il negativo...

il terzo filo..cosa mai sarà????

forse che forse e' il filo che porta il segnale.. del passaggio del magnetino nel sensore??

fermo lì....., stà parlando del cavo che dalla centralina và alla batteria, per alimentarla e NON del cavetto che dal sensore và alla centralina...che anche quì bastano 2...cavi ovvio.

Tra l'altro a mè cresce un pistone e una fascia nuovi....perchè quando li ordinai, in un sito, non si sbrigavano a mandarmelo e quindi li ordinai da un'altra parte con il risultato che adesso mi cresce un pistone e una fascia...che cederei al prezzo di costo 45 €...venghino venghino, venghino lor siori possessori dello ZDZ 50 NG.....

Ultima modifica di garbo : 26 novembre 09 alle ore 20:21
garbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 09, 20:31   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di aiwawe

Data registr.: 18-08-2006
ciò ,el fio el xe queo dea centraina -bateria, par queo che riguarda el piston spero che no me serva, ma se te vol tienlo in parte, al caldo , che se serve te o digo e te o compro mi
aiwawe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 10, 15:40   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di bekkino

Data registr.: 28-03-2006
io sul mio zdz ho provato a collegare la spinetta a un canale della radio per vedere se magari ilterzo filo serviva per spegnere l'accensione tramite radio ma niente:-)
e proprio inutile
bekkino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 10, 16:43   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di spitfire40

Data registr.: 09-10-2006
Immagini: 8
Invia un messaggio via Yahoo a spitfire40
Citazione:
Originalmente inviato da aiwawe Visualizza messaggio
in effetti, sono una frana in inglese, e non mi sono ricordato che iniezione riguarda in termini di fisica i fluidi e non di correnti elettriche, ho poi confuso l 'iniezione dei pacchetti in termini informatici con l'iniezione a tempi prefissati di corrente per la candela ma lo mas importante es comprenderse , pues entonces Lo importante es entender unos a otros

per quanto riguarda il rodaggio lo farò su modello, non ti garantisco di venire al campo, per via del lavoro, ma non avrei mancato di chiamarti.
per ora mi stò concentrando sul modellino, sto praticamendo vivendo in garage nel tempo libero.
allora........abbiamo finito o no sto rodaggio???????
spitfire40 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 10, 00:16   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di aiwawe

Data registr.: 18-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da spitfire40 Visualizza messaggio
allora........abbiamo finito o no sto rodaggio???????
Hola, il rodaggio si può dire finito, ho tribulato un pochino (tanto) per capirlo,ma ora posso dire (toccandomi) che il motore va e va.
Se vuoi ridere ti racconto questa:
Lo porto al parcheggio fuori casa per provare carburazione e fumo( ho messo una as power) e al momento in cui vedo che è perfetto comincia a gorgogliare quando do tutto gas, al minimo invece perfetto, non capivo e rincomincio a toccare gli spilli, nulla zero assoluto dando gas pareva rotto.
morale : ogni tanto caricare le batterie della centralina.
per il resto il modello è una bella bestia difficile da domare soprattutto in atterraggio ma ci sto lavorando.

http://www.gruppopiave.com/
aiwawe non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks