24 gennaio 10, 23:44 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2006 Residenza: Casarano (LE)
| mix fumogeno
io ho usato nei miei impianti 1/3 Gasolio, 1/3 Olio di vasellina, 1/3 petrolio per lampade... non ho mai sentito nessuno che ci metteva la benzina
__________________ G.A.S. Gruppo Aeromodellistico Salentino http://www.youtube.com/watch?v=EB5gABwthwI |
25 gennaio 10, 00:18 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
In ogni caso prova e vedi se c'è differenza col petrolio...
__________________ Fly Low! | |
25 gennaio 10, 11:40 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per rendere davvero efficiente la spirale, sfilaccia un pò di lana di roccia, girala attorno alla spirale. Prendi un pezzo di domopak alluminio, lo pieghi finchè non hai fatto una striscietta larga 1,5-2cm e poi ci avvolgi il tutto. Per tenerlo fermo, giraci ancora attorno un filo elettrico rigido sguainato, l' "anima" del doppino telefonico è perfetta!
__________________ Audaces fortuna iuvat | |
25 gennaio 10, 12:08 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Come mix ho usato 1/3 gasolio, 1/3 olio di vaselina, 1/3 petrolio. Fa una striscettina bianca abbastanza consistente ma non fuma tantissimo, devo provare un'altra miscela...
__________________ Audaces fortuna iuvat | |
26 gennaio 10, 11:34 | #19 (permalink) Top |
User |
Credo che non utilizzerò la benzina, perchè ora che ci penso il serbatoio che utilizzo è per miscela glow.. Non sò se anche i tubi che uso (sono quelli neri dedicati all'impianto fumogeno) sono resistenti alla benzina.. Farò qualche ricerca sulle miscele usate e sceglierò quella più fumosa.. |
26 gennaio 10, 13:14 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
|
se sono quelli neri in neoprene o quelli in tygon non hai problemi con la benza. Sebart commercializza il liquido fumogeno della 3W aromatizzato alla frutta
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
Bookmarks |
| |