20 novembre 09, 13:15 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: Siracusa
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| Citazione:
Ciao | |
20 novembre 09, 16:32 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
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20 novembre 09, 22:14 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2009
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| leo f3a
Ciao, per quanto riguarda il leo f3a110 è un modello costruito male vola da scifo tutto storto e per tanto èè anche debole nella fusoliera mancha più di qualche centina e si puo spezzare in volo come e successo a qualcuno io me ne sono liberato presto ... il mio aveva l' ala storta o meglio il tunnel della marmitta non coinbaciava con la fusoliera "MADE IN CHINA" non è un buon modello e la carta che lo riveste non è oracover chissà che carta sarà?bo!!! Buoni voli
__________________ Antonio Mingolla |
21 novembre 09, 11:20 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: Siracusa
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Ciao | |
21 novembre 09, 18:49 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-11-2006
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| Citazione:
Renato | |
21 novembre 09, 20:53 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: Siracusa
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Ciao | |
22 novembre 09, 17:57 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2005 Residenza: Sardegna
Messaggi: 1.629
|
Un amico con cui volo da anni ha l'Accipiter da oltre due anni e, sinceramente mi ha stupito molto: -Il modello ha i piani di coda sempre efficienti anche alle basse velocità, ciò gli permette una manovrabilità in condizioni di prestallo e quindi manovre 3d se ben motorizzato; - Il profilo alare molto efficiente gli consente una bella planata anche senza motore e non ha mai reazioni strane, come stalli d'ala indesiderati, anche con cabrate secche senza motore; - E' robusto e massiccio ma sufficientemente leggero, il legname discreto e il rivestimento di buona qualità. - Il modello ha subito più di uno schianto per manovre azzardate del mio amico, chiuse in terra, ma comunque il legno non si sbriciola, permettendo un'agevole riparazione. - Lo abbiamo provato con il Super Tigre G90, poi con l'Os 91FX, l'OS 91 4t con pompa e infine con l'OS120 Surpass P 4t e si è sempre comportato benissimo con tutte le motorizzazioni; il St 90 è più che sufficiente per manovre acro tradizionali ma non per il 3D. Concludendo me lo volevo comprare anchio per tasformarlo in acro idrovolante ma per ora le limitate risorse economiche (che utilizzo per modelli da 2m in su) mi hanno fatto desistere. A mio avviso infine un Os 120 Ax 2t o un Saito 125 4t o uno YS 110, sono perfetti per un modello che vola benissimo anche oltre i 4kg di peso |
25 novembre 09, 01:51 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
| Citazione:
Dimmi cosa ci compri di meglio con 150 Euro!!!
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 | |
25 novembre 09, 10:40 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2006 Residenza: Casarano (LE)
Messaggi: 482
| leo Jamara
Pregi: vola veramente molto bene Difetti: il rivestimento di bassa qualità è destinato a scollarsi inesorabilmente conclusioni : comunque buon modello in rapporto qualità-prezzo
__________________ G.A.S. Gruppo Aeromodellistico Salentino http://www.youtube.com/watch?v=EB5gABwthwI |
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