23 novembre 09, 19:42 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: jesi
Messaggi: 667
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5° in basso e ancora sale? rimandalo alla kiosho! posteresti delle foto dettagliate del modello per favore? parte motore e modello intero, così, per capire....
__________________ www.babboio.jimdo.com Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito... Ultima modifica di babboio : 23 novembre 09 alle ore 19:45 |
23 novembre 09, 20:36 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2007 Residenza: modena
Messaggi: 177
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comunque un buon sistema per capire quanto può essere attribuito alle incidenze dei piani portanti è quello di andare molto in alto, mettere il motore al minimo e tuffare giù verticale il modello non toccando i comandi per qualche secondo. Se le incidenze sono sbagliate,il modello,dassolo dovrebbe tendere (in questo caso) a cabrare in modo incisivo.se invece continua il suo tuffo cabrando appena appena (essendo un trainer comunque non può venire giù neutro), le incidenze di ali e pianetti non hanno grossa colpa.
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24 novembre 09, 11:44 | #13 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 17-11-2009 Residenza: 広島
Messaggi: 44
| Citazione:
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24 novembre 09, 13:43 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2008 Residenza: Bologna
Messaggi: 177
| calmato
Ok ragazzi, appena riesco posto le foto. Considerate che purtroppo riesco a collegarmi solo una volta al giorno verso quest'ora..ci proverò domani. Adesso dico una bestialità (chiedo perdono in anticipo): e provare a variare il profilo dell'ala anteriore andando a toccare (alzare o abbassare appena appena) i 2 alettoni anteriori? Voglio dire settarli in modo che a riposo siano o entrambe appana alzati o entrambe appena abbassati (boh??) Si otterrebbe qualcosa o solo un crash? A parte questo l'aereo comunque vola abbastanza bene anche se mi sarei aspettato qualcosa di + visto il "blasone" e il prezzo. La copertura invece secondo me vale proprio pochino...si sta già letteralmente rompendo tutta (non scollando...rompendo) soprattutto le parti che sono applicate sopra e che per fortuna hanno solo valore estetico. Ciao a tutti e ancora grazie dell'attenzione |
28 novembre 09, 11:02 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2006
Messaggi: 378
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Dico anche io una bestialità...hai controllato che l'asse del motore coincida con il centro del crocicchio riportato sul parafiamma? perchè se il motore è disallineato puoi avere di questi problemi e probabilmente il tuo è disallineato verso il basso, controlla un po! |
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