16 novembre 09, 15:26 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La pecca sta nel fatto che vanno usate in tempi brevi
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
16 novembre 09, 15:26 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2006
| Bella domanda.....io ho provato quelle con l'etichetta giallognola della mantua Model che te le vendono come antimiscela; ci avevo fatto il rosso di una carenatura motore in ABS di un Extra. Risultato: La carenatura era rossa bianca e blu con il bianco e il blu bicomponente e il rosso di quella bomboletta.....ben, il rosso si è sfatto e gli altri sono ancora li. E quando dico sfatto intendo proprio sfatto; si arricciolava e veniva via a brandelli. E la miscela aveva un misero 5% di nitro.
|
16 novembre 09, 15:47 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Le vernici poliuretaniche ad 1 componente vanno bene uguale? Grazie Matteo
__________________ PARMA SLOPE TEAM | |
16 novembre 09, 15:52 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Qui a Roma una bomboletta costa intorno le 23 euro. Come ti ripeto , devi usarla in un fragente di tempo breve ,altrimenti catalizza nella bomboletta. L'alternativa è un aerografo e un compressore. La monocomponente non l'ho mai usata, quindi non saprei dirti.
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
16 novembre 09, 16:02 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'ultimo modello a scoppio che ho verniciato risale all'era dell' ISOFAN ed era un victor ..... poi mi sono dato al termoretraibile ..... con gli alianti mai avuto problemi di miscela , ora ho rispolverato una scatola di un Tango .... Vediamo cosa ne esce!
__________________ PARMA SLOPE TEAM | |
16 novembre 09, 23:38 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2009
|
io vernicio con la biconponente,non so di che tipo è,vado dal colorificio gli dico che voglio uno vernice antimiscela bicomponente,di qualsiasi colore la pago 8 euro 100 grammi con 50% di catalizzatore totale 150 grammi ,ci vernicio una fusoliera e me ne avanza un pò.con le bombolette ho verniciato una volta e mi è bastato,quando vai a pulire il modello ne viene via mezza buon verniciatura a tutti
__________________ sukhoy 29 con mintor 37 |
17 novembre 09, 01:11 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
se hai il posto impara a verniciare a spruzzo, si risparmia ed i risultati ti premiano io per piccoli lavori utilizzo un'aeropenna di tipo economico e funzia alla grande, per lavori più grandi ho una pistola a spruzzo col serbatoio da 250cc
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
Bookmarks |
| |