![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #51 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
i regolatori da jonathan li vedo finiti. prendi queste batterie qui: codice 445903 Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it RX 1700 mA 4,8 V (1760 mA nominali)&cat=Batterie&scat1=RX+Nicd&scat2=4%2C8V sono le SANYO NICD DA 1700. ci voli tutto il giorno e ti dureranno dieci anni. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
![]() | ![]() |
![]() | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Citazione:
@imperatore: le ho viste equipaggiare modelli...non dico per dieci anni ma quasi, e tutti quelli che le hanno avute, non se ne sono separati facilmente: anzi hanno usato smpre e solo quelle ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
|
OK grazie per i consigli ora faccio l'ordine così per giovedi ho tutto a casa e posso montare per volare il sabato o la domanica inteferenze permettendo. ![]() Ultima modifica di imperatore82. : 24 novembre 09 alle ore 23:31 |
![]() | ![]() |
![]() | #54 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Di quelle sanyo ne ho lasciato un pacco carico usato qualche anno sullo scaffale dello skylab.. disperso ![]() lo ritrovo nel 2009 dopo 5 anni.. ci attacco, per curiosità, il carichino ed inizio a scaricarle.. hanno scaricato 1200 MAH a 1A ora.. ricaricate hanno preso 1800MAh... solo una parola: FENOMENALI! I giorno dopo sono andato da jonathan e ne ho presi altri 4 pacchi.. sia mai finiscano! Robbè
![]() | ![]() |
![]() | #55 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
antenna abbassata e devi fare almeno 30 metri prima che inizi a tremar tutto. Ripetere col motore in moto... controlla di non avere parti in metallo (forcelle, bowden, bowden dentro cannuccie in metallo) che sfregano. Robbè
![]() | ![]() |
![]() | #57 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
se carica 100 MAh lasciale in carica 20 ore e sei apposto. Robbè
![]() | ![]() |
![]() | #58 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Se usi il carichino in dotazione è lo stesso; tanto devi essere tu a fare il conto di quante ore prima di staccarle. Quanta corrente da in uscita per la RX, 150mA?
|
![]() | ![]() |
![]() | #60 (permalink) Top | |
| Citazione:
Con quello devi tenerle sotto, da completamente scariche, 24 ore. Io usavo un timer sulla presa a muro, trovato al discount per 9 euro. Così impostavo il tempo e poi staccava. Ma un giorno ho deciso che così non poteva andare avanti... ![]() Se in seguito le carichi ogni 2o 3 voli, non tenerle più di 2-3 ore sotto carica. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
interferenze | troppocretino | Elimodellismo in Generale | 18 | 29 marzo 08 19:43 |
Interferenze | francedesa | Aeromodellismo Principianti | 13 | 25 luglio 07 20:34 |
Interferenze? | _sync_ | Elimodellismo Principianti | 5 | 24 dicembre 06 03:06 |
Interferenze | cobra78 | Aeromodellismo Principianti | 30 | 07 settembre 06 17:36 |
interferenze... | brunus75 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 21 maggio 06 02:38 |