12 novembre 09, 20:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: treviso gruppo piave
| cosa mi serve per accendere un 50cc benz???
Ciao a tutti, devo fare il rodaggio a un zdz50 , non ho le istruzioni, non so che batterie usare non so nulla di motori benz, chi può aiutarmi??? |
12 novembre 09, 20:04 | #2 (permalink) Top |
User | dove abiti ?
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
12 novembre 09, 21:15 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-05-2008 Residenza: livorno/pisa
| zdz 50 Citazione:
scherzi a parte, OVVIAMENTE miscela di benzina ed olio di buona qualità, un pacco batteria stile ricevente da 4,8/6.0 volts, generalmente con spinetta futaba per alimentare la centralina,e dei vicini tolleranti.per il resto è un motore come gli altri. fai il cicchetto,oppure chiudi la farfalla dello starter e fai le manovre solite per avviare finche non parte. tutto questo con la farfalla del gas appena sopra al minimo, il motore si avvierà x qualche secondo, dopodiche si fermerà. a questo punto riapri la farfalla starter e ripeti la manovra sempre con il gas appena sopra al minimo. non toccare gli spilli(contrassegnati con "H" per il massimo ed "L" per il minimo). al secondo o terzo tentativo il motore "dovrebbe" partire. non esagerare con lo starter in quanto la benzina può essere più suscettibile dell' alcol. detto questo alle prossime. e...........facci sapere!! | |
12 novembre 09, 21:46 | #8 (permalink) Top |
User |
i consigli di brivido sono corretti se invece ne hai voglia, sabato o domenica vieni a Rovigo presso la'eroclub L.Baldi, ci saro' io, e molte altre persone, tra l'altro ci saranno alcuni amici che vengono per la prima messa in moto e collaudo del modello, e ti daro' volentieri una mano nella messa in moto, e le spiegazioni di base. per il resto basta che porti una batteria da 4-5 elementi da almeno 2-2.400mha.. (per garantire un'autonomia di circa 2 ore)
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
12 novembre 09, 21:56 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
__________________ Fly Low! Ultima modifica di Jumpa : 12 novembre 09 alle ore 22:03 | |
12 novembre 09, 22:10 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: treviso gruppo piave
| yess grazie a tutti , ho seguito il consiglio e....... bum mi preso fuoco il garage i vigili del fuoco mi hanno fatto una multa di 8500 euro per uso improprio del garage condominiale e la vicina mi ha obbligato a tinteggiargli l' appartamento anche se stava dal lato opposto......... |
Bookmarks |
| |