10 novembre 09, 22:53 | #1 (permalink) Top |
Sospeso | chi conosce Emcotec - DPSI Micro - DPSI RV ?
ciao ragazzi, ho sempre usato alewings come interruttore per doppia alimentazione, questa volta per il mio pitts con 8 servi ho scelto questo: Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it i miei servi non sono digitali, sono jr volevo sapere (siccome le istruzioni sono in tedesco) se necessita di una programmazione in primis, e poi se lo trovate affidabile per essere utilizzato con 2 lipo 7.4 del genere Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it ho gia acquistato il tutto e vorrei sapere queste due cosette per chi lo sta utilizzando grazie |
10 novembre 09, 23:06 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
Vai tranquillo molti di noi lo usano, e già progammato per lipo 2S per una tensione di uscita 5,9. E quindi non hai bisogno di progammare niente. In ogni caso verifica con un tester la tensione di uscita. T' invio l' estruzioni in Inglese in PDF. | |
10 novembre 09, 23:09 | #3 (permalink) Top |
Sospeso |
eehhehe grazie molte per le istruzioni, anche con l inglese non sono una cima, specie quando ci sono frase da capire molto bene.. quindi dici che io collego le due batterie poi con la chiave l avvicino ad on e lui si accende? leggevo (non so se ho tradotto bene) che la prima volta va collegata una lipo e poi la seconda successivamente? grazie molte |
10 novembre 09, 23:15 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
Comunque collega le due batterie vai con la calamita su on e lui prima lampeggia e poi diventa fisso e quindi e tutto OK. Se viceversa continua a lampeggiare c'è qualcosa che non va. Infatti se colleghi solo una batteria o una delle due è scarica lui lampeggia. | |
10 novembre 09, 23:21 | #5 (permalink) Top |
Sospeso |
perfetto sei stato chiarissimo grazie a te ho evitato di tradurre 30 pagine, ho provato con le prime frasi ma la traduzione è alquanto strana! ma con un po di inerpretazione si capisce! ok finisco di saldare i deans e poi collego, cosi vedo subito se il led è fisso è tutto ok. chiedo questo perchè solo dopo ho visto la versione da 5.9 7.2 che nel mio caso penso sia inutile. lh o messo su 5.9 ora |
23 novembre 09, 16:47 | #6 (permalink) Top |
Sospeso |
ciao! oggi ero il per collaudare il mio biplano e vedo che inizia a lampeggiare.. a spegnersi e riaccendersi la luce senza motivo.. le 2 batetrie sono 2100 7.4v entrambe cariche al 99 e 96 %.. tutto funzionava correttamente, ma non capisco perchè questa spia rossa va intermittenza, si spegne riaccende e cosi via.... grazie! |
24 novembre 09, 22:36 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2007 Residenza: Roma
|
Devi considerare i benefici rispetto agli svantaggi, se così li puoi chiamare. Ogni volta che ricarichi le batterie ne devi collegare 1 e poi attendi i 4 lampeggi e colleghi la seconda, non mi sembra un grosso lavoro. Hai un interruttore elettronico normalmente chiuso, ossia, che se ti si rompe lui si rompe in conduzione quindi tutto rimane alimentato e a terra ci torni di sicuro, hai un regolatore di tensione con doppia possibilità di uscita 5,5-5,9 Volt, doppia batteria. Un sistema ridondante separato che in caso di problemi ad un pacco ne hai sempre un'altro ti pare poco? Con pochi euro, 80, salvi il c..o e io credo ne valga la pena per modelli da 1.60in su! Saluti Luca
__________________ Mini Titino O.S.10LA-Ready ST G40-Carosel O.S.91 4T-Super Stearman ST G51-Extra 300 ST G20/23-EliMax Kinetic 50 ST G51-Hitec Laser 4-Hitec Optic 6-Futaba T9ZHP WC1-OPS 30 c.c.-O.S.120 Surpass-ST G61-ST G20/23-O.S.10FP-O.S.20FP-B.38diesel-ST G32diesel 1cc!Pure Ten GX15 |
25 novembre 09, 00:00 | #10 (permalink) Top |
Sospeso |
BEH I vantaggi sono innumerevoli, nulla da dire... però ho voluto dare una considerazione non del tutto positiva a un oggetto eccezionale. uso alewings sul katana e secondo me sono a pari merito se non superiore quest ultimo, l importante è che faccia il suo lavoro, c è da considerare anche che emotec sia forse molto piu affermato di alewings :-)nulla da dire :-) |
Bookmarks |
| |