10 novembre 09, 19:19 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione: Gesù un minuto de lampadario.. (confesso di aver cliccato sulla X dopo i primi 10 secondi). Vabbè.. il motore gira, mo vediamo quanto costa Robbè PS: non sia mai una volta che sia una che ti facessero vedere un filmato di quando il motore molla e spetasciano il modello per terra Oste è bono il vino???? Bevi Bevi..
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
10 novembre 09, 19:27 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
Noi aeromodellisti ci conosciamo, s effettivamente questo OS sarà regolare, con poche vibrazioni, compatto, con una coppia bassa, rapporto peso potenza vantaggioso e con materiali adeguati penso proprio che moltissimi di noi andremo a bussare alla porta OS. Attualmente vero che DL,SV,MT hanno tolto una grandissima fetta di clienti a DA e 3W. Ma è anche vero che non ci sono enormi differenze tra di loro. LOS e una ditta che è nata per l aeromodellismo e si è evoluta insieme agli aeromodellisti, è sa quello che vogliamo. E se il prodotto sarà superiore agl altri, sarà difficile resistergli. | |
10 novembre 09, 19:37 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
|
Sto pensando che se il motore fosse disponibile ora (purtroppo lo sarà solo a gennaio/febbraio) lo porterei a casa con.... Non è una balla: - 699 $ + - 20 $ + (spedito ad un amico che lavora in america e a natale rientra in italia) - 719 $ + - 175 $ - (attuale promozione tower hobbies per acquisti tra 700 e 800$) ---------- - 544 $ = 370 euro, UNA FAVOLA Scommetto con Robbè che nel 2010 quel motore non costerà più di 550 euro in europa: un euro di più e gli faccio un ordine gratuito (spedizione compresa) dalla germania. A un patto: che mi faccia un minuto di lampadario con quel motore (gli lascio la scelta del modello...) |
10 novembre 09, 19:40 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
Noi ci capiamo, Scirocco, difficile resistere a queste sirene... | |
11 novembre 09, 16:19 | #18 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
11 novembre 09, 18:00 | #19 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Io non ho un amico che mi fa bellamente "cangurare" la dogana. Non ho voglia di pagare un motore adesso e vedermelo spedire fra tre mesi. Non è detto che TH ti faccia a febbraio lo sconto che ti fa oggi. Non voglio far da cavia su cose nuove. Come vedi.. motivi per non prendere per buoni i tuoi conteggi e valutazioni ce ne sono.. Poi so benissimo che un aeromodellista ragiona spesso per impulso e mettendo da parte zucca e portafogli.. l'ho fatto io in passato, lo rifarò. Mai fatto però per un motore OS. Alla fine mi prendo un altro DL50, a metà del prezzo di un OS. L' elica gira lo stesso a 7000 giri, se fa quei giri l'aereo in quel modo vola... anche se dietro ci metti un criceto a pedalare Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
11 novembre 09, 19:22 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
|
Mai dare per scontato le cose. Proprio noi Italiani abbiamo nel sangue un DNA che ci porta a inventare e cercare tecnologie sempre nuove, sopratutto nel campo motoristico. A mio giudizio sono un pò affrettate le affermazioni di Marco m&m che non si possano pensare di fare rivoluzioni nei motori 2T a benzina. Vero che oggi gl' investimenti sono mirati a nuove generazioni di motori, ma chiudere comlpetamente il portone sui motori a 2T benzina personalmente la firma non la metterei. Le mie sono considerazioni di carattere generale che possono valere un pò per tutte le cose sopratutto nel campo meccanico. A riguardo OS è chiaro che bisogna aspettare vedere e poi giudicare. Però come già detto noi aeromodellisti viviamo e gioiamo a vedere, toccare, sentire i motori e quindi al di là di certe considerazioni matematiche considero benissimo TOIO. |
Bookmarks |
| |