27 giugno 10, 09:30 | #631 (permalink) Top |
User |
Ottimo Mario! P.S: dal 3° al 4° minuto del video ho visto che avete fatto qualche manovra lenta e qualche manovra molto stretta.... occhio, perchè è il momento giusto che ti "molla" senza tanti preavvisi... Ultima modifica di 2M86 : 27 giugno 10 alle ore 09:34 |
27 giugno 10, 09:43 | #632 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
| Grazie per il consiglio me ne ricorderò.
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ |
27 giugno 10, 11:42 | #633 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2009
| Bravo Mario! Ottimo collaudo, vola proprio bene il tuo Kosmo: teso, pulito e l'S61K fa il suo lavoro più che degnamente! Ora che hai superato l'apice della tensione con questa ottima prova, stai attento a non rilassarti troppo! Chi lavora in teatro dice che la rappresentazione più difficile non è la prima, dove tensione e attenzione sono al massimo, ma la seconda, perchè la tensione si allenta e la sicurezza non è ancora di casa!! Saluti e tanti buoni voli!! |
27 giugno 10, 11:55 | #634 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Vedo che voli a Risano, non è un po' fuori mano ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
27 giugno 10, 12:53 | #635 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2006
|
bellissimo... anche vedergli fare i raccordi f3a verso la fine fa passare la voglia di appendere i modelli all'elica ihih complimentoni, non ha l'aria di correre come un pazzo, ma mi pare che voli molto pulito e plastico cmq |
27 giugno 10, 22:24 | #636 (permalink) Top |
| No io in genere volo al Cormor, sono andato li perchè la pista è molto più lunga e più sicura della nostra e siccome il mio amico collaudatore è iscritto ad entrambi i club ho approfittato.
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ |
27 giugno 10, 22:25 | #637 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ | |
27 giugno 10, 22:29 | #638 (permalink) Top |
| Grazie josseff, parte del merito è anche tuo visto che dall'inizio mi hai seguito nella costruzione con ottimi consigli, anche a me piace molto il suo volo debbo dire che non credevo avesse una così grande maneggevolezza, è chiaro che si comprende dal video quando lo piloto io, che sono quello inquadrato per intero, che eseguo manovre molto semplici, da quando lo pilota il mio amico, con figure molto più elaborate.
30 giugno 10, 19:37 | #640 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
|
COMPLIMENTI!!! Mario ho visto solo oggi il video e devo dire che vola veramente bene, i carrelli funzionano a dovere e il Supertigre fa egregiamente il suo dovere (ma se avesse avuto la risonanza però...). Mi pare tra l'altro che la velocità di atterraggio sia decisamente buona (bassa) segno che il carico alare è nei giusti parametri. Saluti Andrea |
Bookmarks |
| |