23 aprile 10, 13:35 | #571 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
| Citazione:
Le Lechler invece sono già abbastanza elastiche e molto coprenti e devo aggiungere un minimo di flessibilizzante solo per verniciare ampie superfici esclusivamente ricoperte in tela e oltretutto sono piu fluide al passaggio nella duse mantenendo una buona copertura con appena due mani. Per quanto riguarda il rosso è, ripeto, il colore piu difficile da far coprire uniformemente tanto che da ragazzo, quando usavo i colori nitro, conveniva dare una mano color argento prima di passare al rosso. Con le bombolette ho pochissima esperienza e le evito in quanto me ne sono capitate sempre con ugelli difettosi e quando meno te lo aspetti una bella schizzata e la finitura va a schifio. Il tutto IMHO. Saluti Ultima modifica di max_c26acro : 23 aprile 10 alle ore 13:40 | |
23 aprile 10, 15:52 | #572 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
| spero di non essere disatteso, in rapporto al prezzo non sono male, per gli altri non proprio dei servi cinesi comunque qualcosa di abbordabile.
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ |
23 aprile 10, 16:34 | #573 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2006
|
mmm... non ho capito, cerchi dei servi per motore, carburazione e retrattili? guarda, ti assicuro che i servi tower pro da 9 grammi ha hhobbycity o qualche altro da giantcod sono eccezionali, superiori agli hitec si in potenza che in velocità, ne ho comprati più di una ventina e mai un problema (si... ho parecchi modelli allestiti con quei servi tra i miei depron mono e biplani, ventole intubate di piccola dimensione, modelli olt timer anche oltre 2 metri, e sul comando del gas del dle30 e del ys110, mai sgranato uno) Towerpro SG90 9G Micro Servo io in particolare mi riferisco a questi, alimentati sia a 4.8 che a 6 volt, sia con le classiche 4 stilo che con lipo con regolatore di tensione mai e poi mai li sostituirei con gli hs55 che si sgranano da soli |
23 aprile 10, 16:41 | #574 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io avevo pensato a questi: Hitec Servocomando HS-82MG Metallo Miniservo (art. 32082S) 21,00EUR Caratteristiche: Categoria: microservo Dimensioni mm: 29,8x12x29,6 Peso gr: 19gr Coppia Kg*cm (4,8-6,0 V): 2,8 - 3,4 Velocità sec/60° (4,8-6,0 V): 0,12-0,10 Cuscinetto: no Ingranaggi:metallo
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ | |
23 aprile 10, 20:52 | #575 (permalink) Top |
|
cavolo 21 euro... eccessivi direi... io per mia esperienza userei i servi che ti ho linkato che per me sono più che collaudati... tral'altro i servi che hai scritto tu li ho visti rompersi sul su20 30e sebart, episodio che ho descritto qualche post sopra, niente, io personalmente non uso hitec per nessun motivo non saprei... vedi tu, alla fine ai servi ci si affida il modello, quindi valuta |
23 aprile 10, 21:54 | #576 (permalink) Top | |
| Citazione:
P.S. il modello è in fase di verniciatura e a quanto mi hanno riferito sta venendo anche bene grazie ai suggerimenti sulla vernice, non sò se sarà fedelmente riprodotto con le varie strisce come il tuo, però cercherò di avvicinarmi, una domanda ma la parte inferiore di quello della tua foto era completamente di colore rosso? Perchè guardando i terminali dell'ala sembrerebbe che la parte bianca continui anche sull'altra faccia dell'ala, comunque non appena terminato postero le foto e poi in seguito il video del collaudo che si spera sia positivo, ciao.
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ | |
24 aprile 10, 02:19 | #577 (permalink) Top |
| pr quanto riguada i servi, io non parlerei d competenza... ma di esperienza diretta mia che alla fine potrebbe essere differente da quella di altri per la colorazione purtroppo non ho una foto ma cerco di rimediare con uno schizzo banale tanto per cambiare, nemmeno io avevo riscontri con la versione originale ed ho improvvisato non considerare le proporzioni del disegno ti raccomando |
24 aprile 10, 18:22 | #578 (permalink) Top | |
| Citazione:
24 aprile 10, 22:04 | #579 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
21 maggio 10, 18:50 | #580 (permalink) Top |
| Finito Finalmente
Eccomi dopo una assenza abbastanza lunga, torno a riproporvi il mio Kosmo sebbene non abbia ancora volato poichè sto aspettando i servi JR C5077 che purtroppo non hanno ancora consegnato al rivenditore. Credo a questo punto di essere veramente alla fine. Posto qualche foto per far vedere il mio capolavoro che mi rende orgoglioso, qualunque sia l'esito che il primo volo avrà.
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ |
Bookmarks |
| |