21 gennaio 10, 11:33 | #281 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: Poggio MIrteto
Messaggi: 955
| Citazione:
Valerio | |
21 gennaio 10, 13:23 | #282 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
Messaggi: 1.499
| Non ha mai appoggiato precisa, gli spazi sono sempre stati questi.
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ |
21 gennaio 10, 13:34 | #283 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
Messaggi: 1.499
| Citazione:
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ | |
21 gennaio 10, 13:38 | #284 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
Messaggi: 1.499
| Citazione:
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ | |
21 gennaio 10, 13:59 | #285 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
Messaggi: 10.798
|
l'incidenza non va controllata rispetto la fusoliera ma rispetto al piano di coda, chiedi nell'ambito del tuo club di appartenenza chi possa avere un misura incidenze ( e lo sappia usare) e fagli controllare gli angoli prima di stuccare la sede dell'ala
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
21 gennaio 10, 14:42 | #286 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2006
Messaggi: 1.812
| Citazione:
senza andare a farsi complicazioni eccessive è questo lo stato delle cose che va ripristinato, dato tra l'altro che la realizzazione dell'aere secondo disegno, non prevede stime più precise (che cmq ovviamente se vengono fatte male non fa) | |
21 gennaio 10, 14:48 | #287 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
Messaggi: 3.462
| Citazione:
Su quel tipo di modelli il motore doveva avere incidenza 0° od al massimo 0,5° a picchiare (io lo mettevo così). Quindi ordinata motore esattamente a 90° rispetto all'incidenza dell'ala e del quota.
__________________ Fly Low! | |
21 gennaio 10, 15:21 | #288 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2006
Messaggi: 1.812
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l'incidenza del motore sul kosmo deve essere ottenuta mantenendo al centro la trascinaelica e spostando di 4mm verso l'alto e 4mm verso sinistra il castello motore sulla parafiamma, facendo così si ottiene la giusta destra e la giusta negativa
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