![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2009 Residenza: bologna
| Pareri Su Motore Sv 26 Benzina
Per motivi di ingombri mi troverò probabilmente costretto aa acquistare un motore SV 26. Questo motore è infatti l'unico 26 cc a benzina con carburatore posteriore e barilotto in posizione "arretrata"...ideale pertanto all'installazione in nache strette e lunghe. Qualcuno possiede o ha provato questo motore e mi sa dire qualcosa in merito?!? Grazie in anticipo. Andrea 17 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2006
| ..sv 26....tira Da Bestiaaaaaaaa...
Ciao anch io o degli gli SV 26 e ti posso assicurare che tirano da bestia ...e sono regolarissimi, partono al primo colpo,la marmitta originale rende il motore molto elatico nella erogazione ed infine consumano molto poco...e da non sottovalutare il costo e molto contenuto...i ricambi se ne trovano quanti ne vuoi...ora sono montati su due modelli uno e il biplano Bulldog della foenix da 1,40.....e l altro un Sukhoi da 1,90 ....secondo me se lo aquisti ti rendi conto da solo che motore è ...salutoni alberto... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
pareri motore | fonexx | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 03 luglio 09 10:31 |
pareri motori 26cc benzina | mauropp | Aeromodellismo Volo 3D | 18 | 26 marzo 09 12:11 |
Motore Benzina | tacoluca | Aeromodellismo Volo 3D | 14 | 16 febbraio 09 16:02 |
progetto autodidattico aeromodello a benzina pareri? help please | davide1936 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 42 | 11 marzo 07 23:22 |