Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 novembre 09, 16:15   #51 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
ah... ma questo cambia tutto!!!!

La palisse non è morto invano

Robbè
Io infatti ho detto il problema è che non sono affidabili non che non vanno bene (quando vanno). Vista la legge di Murphy ti mollerà e lo farà sicuramente nel peggior momento possibile...

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 09, 16:21   #52 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m Visualizza messaggio
Io infatti ho detto il problema è che non sono affidabili non che non vanno bene (quando vanno). Vista la legge di Murphy ti mollerà e lo farà sicuramente nel peggior momento possibile...
contando per l'appunto sulla legge di murphy.. secondo te che l'ho presa a fare io la NGK di scorta oggi?

E comunque, sempre per la legge di murphy: se hai la candela di scorta quella montata non si romperà mai.
Ma il primo giorno che la lascerai a casa.. quella titolare si romperà.

Il corollario è:
Quel giorno avrai portato al campo un solo modello per poter volare invece dei solit due o tre.

Il postulato al corollario:
Quel giorno sarà sicuramente una bella giornata, con sole, temperatura ideale, erba perfettamente rasata. E tu starai lì a vedere gli altri che volano, bestemmiando sul motore che non va.

Robbè
Vecchio 05 novembre 09, 16:34   #53 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
contando per l'appunto sulla legge di murphy.. secondo te che l'ho presa a fare io la NGK di scorta oggi?

E comunque, sempre per la legge di murphy: se hai la candela di scorta quella montata non si romperà mai.
Ma il primo giorno che la lascerai a casa.. quella titolare si romperà.

Il corollario è:
Quel giorno avrai portato al campo un solo modello per poter volare invece dei solit due o tre.

Il postulato al corollario:
Quel giorno sarà sicuramente una bella giornata, con sole, temperatura ideale, erba perfettamente rasata. E tu starai lì a vedere gli altri che volano, bestemmiando sul motore che non va.

Robbè
Aggiungici che oltretutto noi ti abbiamo anche gufato alla grande....

PS- Murphy era un ottimista

Vecchio 05 novembre 09, 16:37   #54 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Citazione:
Originalmente inviato da Tamanaco Visualizza messaggio
io le ultime acquistate da C&C un paio di anni fa le pagai 7 euro, oggi ne costa 9/10...e non è facile se non impossibile trovarle al di fuori dei negozi di modellismo, almeno in Italia... Chi le trova se mi fa un fischio grazie, anzi Marco m&m che dice di averle trovate dai rappresentanti....
E' la Riagh che commercializza il marchio NGK. In pratica se vai da un quasiasi cmmerciante di ricambi auto te le può ordinare. Diglielo però che non le trova a catalogo. Devono telefonare in Riagh e loro le rimediano. chiedi il prima di ordinarle perchè non verrei che approfittassero. Mi pare di averle pagate sui 7€ ma non ricordo. Se hai problemi fammi sapere che le ordino dal mio fornitore.

Vecchio 05 novembre 09, 16:37   #55 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Aggiungici che oltretutto noi ti abbiamo anche gufato alla grande....

PS- Murphy era un ottimista
aZZ..

controvento ci si va anche.. ma contro la jettatura.. mica lo sò

Robbè
Vecchio 05 novembre 09, 19:27   #56 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tamanaco

Data registr.: 08-05-2004
Citazione:
E' la Riagh che commercializza il marchio NGK. In pratica se vai da un quasiasi cmmerciante di ricambi auto te le può ordinare. Diglielo però che non le trova a catalogo. Devono telefonare in Riagh e loro le rimediano. chiedi il prima di ordinarle perchè non verrei che approfittassero. Mi pare di averle pagate sui 7€ ma non ricordo. Se hai problemi fammi sapere che le ordino dal mio fornitore.
Avevo trovato chi me le ordinava (ricambi auto-moto) ma mi disse che l'ordine minimo era una confezione da 20pz.... come al solito........ e a meno che non mi mettevo a spacciarle sarei stato bene per i prossimi 300 anni visto che da quando uso il mio DA (ed è abbastanza) l'ho sostituita 2 volte compreso quella che è su.....
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 09, 19:40   #57 (permalink)  Top
User

L'avatar di il_biplano

Data registr.: 20-06-2009
ottì

Citazione:
Originalmente inviato da francolvr Visualizza messaggio
ECCHECCAKTUS !!!

Beh, sono senza parole...prima i complimenti di ranox, poi un Quote del "francovlr"...così mi gaso troppo...anche se ne devo ancora mangiare di pagnotte prima di raggiungere i maestri.......oh, che ve ridete?? son soddisfazioni...
il_biplano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 09, 19:40   #58 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Citazione:
Avevo trovato chi me le ordinava (ricambi auto-moto) ma mi disse che l'ordine minimo era una confezione da 20pz.... come al solito........ e a meno che non mi mettevo a spacciarle sarei stato bene per i prossimi 300 anni visto che da quando uso il mio DA (ed è abbastanza) l'ho sostituita 2 volte compreso quella che è su.....
Se ti servono fammi un fischio che vedo se posso rimediartene in numero umano (4/5)

Vecchio 05 novembre 09, 21:26   #59 (permalink)  Top
User

L'avatar di kira1

Data registr.: 08-05-2006
Citazione:
L'ho scritto qualche post. indietro, magari non è stato letto:

CM-6 CM6 NGK Spark plug

le ho gia' acquistate un paio di volte, calcola che con la spedizione l'ultima volta ne ho ordinate 5 mi sono costate 5€ l'una.
tempi di spedizione circa 7gg
kira1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 09, 11:59   #60 (permalink)  Top
User

L'avatar di brigher

Data registr.: 13-06-2006
A proposito di candele NGK CM-6 per il DL, osservando questa inserzione su ebay:

NGK CM-6 CM6 Petrol engines DL DL50 DA 3W etc 50CC su eBay.it Aeroplanes, Radio-Controlled, Toys Games

questo è quanto si legge appena al di sotto della foto:
"please note these plugs do not have a resister inside them so your plug lead most contain a resistor to stop any RF interference with your recivers."

Mi domando: ci sono invece candele NGK CM-6 con la resistenza interna contro i disturbi radio??....e le candele originali del DL hanno questa resistenza, o si affidano invece alla schermatura del cavo??
brigher non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks