05 novembre 09, 02:19 | #41 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
05 novembre 09, 10:03 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2009 Residenza: bologna
|
Se parliamo delle stesse candele per il DLE 55, ovvero le NGK CM6, dimmi dove abiti che ne vengo a prendere un bancale!!! Attenzione: ce ne sono tante di simili alle CM6, ma leggermente più grandi come "esagono", che vengono normalmente utilizzate su motoseghe, decespugliatori ecc.ecc. e costano 4 . La CM6, invece, veniva montata di serie solo (correggetemi se sbaglio) su un gruppo elettrogeno Honda, pertanto si fatica a trovarla e costa il doppio delle altre. |
05 novembre 09, 14:00 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| io le ultime acquistate da C&C un paio di anni fa le pagai 7 euro, oggi ne costa 9/10...e non è facile se non impossibile trovarle al di fuori dei negozi di modellismo, almeno in Italia... Chi le trova se mi fa un fischio grazie, anzi Marco m&m che dice di averle trovate dai rappresentanti.... |
05 novembre 09, 14:24 | #45 (permalink) Top |
UserPlus |
Visto che io so curioso.. e credo a quel che vedo... ne ho presa una de ste NGK per provarla. Vi farò sapere se noto cambiamenti. Robbè Ah.. l'ho trovata subito, senza fatica dal solito spacciatore Vincesso di HP. 8 euri e passa la paiura.
__________________ WWW.AAVIP.IT |
05 novembre 09, 14:45 | #46 (permalink) Top | |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
... se e' per questo pure io !....
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! | |
05 novembre 09, 14:46 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
Io li ho visti solo quando quell'altra non funziava.
__________________ Fly Low! | |
05 novembre 09, 14:50 | #48 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
La palisse non è morto invano Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
05 novembre 09, 15:27 | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
Visto mai che questo dopo solo 40 anni che gioca cogli aeroplanini si credesse che col moccolo NGK il DL 50 gli faccia 7000 giri con la 28X10? P.S. per la questione del francese schiattato a vuoto, leggendo qua e la non sarei proprio sicuro che sia così come dici...
__________________ Fly Low! | |
05 novembre 09, 15:36 | #50 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
E' che da come se ne è parlato sembra sia la panacea di ogni male. Per esperienza il motore è andato male quando: poca cura nel carburarlo, benzina sporca. Per La Palisse : che me frega de come è svampato.. mica siamo parenti Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
Bookmarks |
| |