![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2009 Residenza: Pistoia
| ![]()
Salve a tutti, sono nuovo del forum, ma ho un problema che vorrei sottoporvi e vedere se iniseme riusciamo a risolverlo. Qualche giorno fa ho acquistato un SuperDecathlon e vorrei montarci un motore SuperTigre 45, il fatto è che il silenziatore del motore non entra nello scasso del parafiamma, come posso fare, potete aiutarmi? Grazie a tutti e a presto!! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
la parafiamma, se non erro, è piatta. O ha uno scasso da qualche parte? (in genere di sotto al centro). Se non ha lo scasso o monti un silenziatore tipo pitts oppure allunghi il collettore di scarico in caso quello di serie del motore non sia sufficientemente lungo. Se la parafiamma e la fusoliera hanno uno scasso sotto, al centro, devi montare il motore ruotato verso il basso di circa 45 gradi. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ristrutturazione Superdecathlon | ClaBos | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 36 | 08 luglio 11 20:27 |
Problemi Problemi Problemi con il carrello e i perni delle ruote | Spooner | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 7 | 18 agosto 09 09:20 |
Problemi con il simulatore e con la radio al pc! | Mattizzia | Simulatori | 4 | 07 novembre 08 20:20 |
Problemi con rotore di coda con Walkera 60 | malconx | Elimodellismo Principianti | 0 | 09 maggio 07 04:11 |
Problemi con la coda con il t-rex | gandelr | Elimodellismo Principianti | 24 | 01 aprile 06 14:31 |