![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2008 Residenza: verona
| cmpro GILES 202 50 FERTIGMODELL di lindinger
Salve a tutti!!!! Qualcuno di voi ha o ha mai visto volare un GILES 202 50 FERTIGMODELL MODELL-EXPErt commercializzato da lindiger? La marca è cmpro. Io volevo motorizzarlo con un thunder tiger gp42 glow, che ne dite? come vola come modello? rispondete..... grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
|
L'ho avuto...per breve... ![]() Scassato per avere adoperato forcella metallica su asta comando di quota al posto delle sue in dotazione (in plastica). Nel mese e mezzo che l'ho avuto mi ci sono divertito, però motorizzato OS .60FP Veloce in aria ed in atterraggio, causa carico alare non proprio da "farfallone", utilizzavo la funzione "flaperoni" inversi, per rallentare l'avvicinamento rendendolo deportante e quindi dare incidenza positiva in atterraggio. Richiede già buona mano...non è un modello da passaggio intermedio dopo l'ala alta per capirci. Molto reattivo, ma anche molto stabile. Neutro nel volo a coltello, senza necessitare correzioni... Fa la sua "gran porca figura" al campo di volo ![]() per altri dettagli ti rimando al mio vecchio sito: il_biplano Il kit è veramente molto curato, e hai ben poco da lavorare. Fidati del materiale di scatola...non fare come me ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
io ho quello più grande da 180 cm aa, vecchia livrea, bianco verde e rosso, motorizzato con un supertigre 20/23, e vola da dio...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2006 Residenza: cagliari
|
...l'ho distrutto domenica scorsa, in un atterraggio d'emergenza con pista impegnata! ![]() era motorizzato con un os 55 ax e ti dico che andava piuttosto bene! elica 13/4...e se il modello fosse durato un po' di più, avrei provato anche la 13/6! con la 13/4 saliva piuttosto bene sulla verticale! il modello volava molto bene, dopo una attenta disposizione dei pesi (ho disposto un microservo per piano di quota in coda)! modello docile, stallo a velocità basse! l'ho pilotato con escursione ridotte!...altrimenti frulla troppo!!!! ![]() bel modello, adatto a scopppio, sufficientemente robusto! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Giles 202 29% Ultra RC | toio!! | Aeromodellismo Volo 3D | 22 | 07 ottobre 08 22:57 |
Peso Giles 202?? | franck | Aeromodellismo Volo 3D | 2 | 25 giugno 07 17:15 |
Giles Ul 202 | G.A.E | Aeromodellismo Volo 3D | 37 | 29 gennaio 07 13:52 |