![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2009
| ST non parte piu
ciao, oggi pomeriggio ho tirato fuori il mio st g34 ed è partito subito e l ho lasciato girare circa un 10 minuti. la sera lo ritiro fuori, provo a metterlo in moto ma niente da fare non vuol saperne di partire nemmeno uno scoppio. io ho pensato: "vuoi vedere che è il freddo!" infatti il pome faceva molto caldo mentre stasera era freddino e l accendi candela era carico...secondo voi è probalile la cosa? ho candela originale st su. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: jesi
|
guarda se la candela è bruciata...... ![]()
__________________ www.babboio.jimdo.com Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
fai tutte le prove del caso, cioè guarda che non ci sia nulla di ostruito, tubi e spilli.
__________________ www.babboio.jimdo.com Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
è nuovo? quello che hai fatto al banco per 10min era il rodaggio? che mix hai usato?
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
|
è sempre la solita storia, a distanza è quasi impossibile risolvere queste cose.... lasciato girare per 10min..... che abbia scaldato e grip...... ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
non parte piú | Manny78 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 14 luglio 09 19:35 |
ST45 non parte piu... Help! | Baldo4President | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 6 | 12 aprile 09 18:45 |
l os 46 la non mi parte piu, help meee! | PEDVED | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 14 | 26 febbraio 09 18:48 |
fms non parte piu'! | a_faggioli | Simulatori | 0 | 24 gennaio 08 17:52 |
aiuto! non parte più il motore! | santuz | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 07 luglio 07 10:17 |