25 ottobre 09, 20:27 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: jesi
| booooh! io ho messo in moto motori con temperature prossime allo zero e mai un problema. casi della vita.
__________________ www.babboio.jimdo.com Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito... |
25 ottobre 09, 23:18 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
In genere i supertigre con la candela originale non hanno difficoltà a partire anche con molto freddo. Noi a Benevento abbiamo spesso volato in inverno con diversi gradi sotto zero. è più probabile che la batteria da 2 volt non sia perfettamente carica e magari riesce solo a far arrossire il filamento che però con un po di freddo umido non è sufficiente all'accensione. Il filamento della candela deve essere quasi brillante.
|
27 ottobre 09, 20:06 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
P.s. più di una volta m'è capitato che la candela anche se apparentemente buona non facesse più funzionare bene il motore, ed io li a smadonnare perchè non partiva o non rimaneva in moto, in extremis prova anche a sostituire la candela.. Ultima modifica di Poldo111850 : 27 ottobre 09 alle ore 20:09 | |
27 ottobre 09, 20:58 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
st partiti anche con temperature polari. Le cause possono essere solo 2 accendi candela non carico " e con il freddo spesso tende a scaricarsi rapidamente" o candela farlocca. prova un OS 4, non serve nemmeno lo starter, basta un colpo di pinna di pinguino
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
Bookmarks |
| |