| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-05-2008 Residenza: Zelo Buon Persico
| Supertigre G3250
Ciao , ecco un vero bidone cinese ! Nel mio morrisey bravo piuttosto datato ho sostituito il vecchio supertigre 25 cc con il motore G3250 che ho rodato con pazienza. La resa è stata ottima peccato che non ha fatto più di 10 voli.....( il morrisey ha l'ala in un pezzo unico e da trasportare è problematico sul tetto dell'auto ) Poi si è bloccato di colpo in volo : smontato il motore , l'albero è risultato rotto per circa il 50% in corrispondenza del foro di aspirazione miscela. NON SONO PIU' I SUPERTIGRE DI UN TEMPO : sull'hunter della olimpic monto un x46 scarico posteriore che ha una trentina d'anni ( tenuto nell'olio per almeno 25 anni e usato solo di recente ) E' splendido , potente e regolarissimo. Ho avuto un G34 cinese che a caldo aspirava aria dal cuscinetto anteriore per un difetto del carter. Basta supertigre ! Gianmario |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Io di alberi ne ho rotti ben 4 se 2 motori, poi... mandato il tutto in supertigre e mi sono arrivati 2 motori nuovi di scatola in sostituzione, con tanto di scuse.... e con gli alberi nuovi che non presentano piu' il difetto !!
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie . Gianmario | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Prova a sentirli !!
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |