23 ottobre 09, 02:38 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2008 Residenza: levico
Messaggi: 306
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IMMAGINAVO non dovevo farlo le prove fatte quasi tutte dico quasi manca la coolpower e il discorso gioco valvole faorse le faro chissa! per primo io ci ho fatto l'amore sui cataloghi e nel solito impeto di follia(sapete a cosa mi riferisco) l'ho ordinato, extra 330 flithon distrutto katanas distrutto e decine di ateraggi di emergenza, con o senza pompa serbatoio in ogni buco disponibile qualche bel litro a banco varie eliche, il risultato sempre lo stesso gira da favola per qualche minuto e di colpo ti pianta, si puo dire di tutto e di piu di meglio e oltre di sti motori ma concedetemi almeno la possibilita di dire che forse uno ogni tanto propio perfetto perfetto nono viene! |
23 ottobre 09, 09:11 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Due probabili cause mi vengono in mente, sfogo aria motore sulla naca troppo piccolo o carburazione magra in volo.. Se la miscela la fai tu, anche il tipo d'olio può influire sul surriscaldamento. L'aumento di nitro pùò aiutare a a tenere basse le temperature, ma la prima cosa che verificherei è che l'apertura per l'aria che esce sotto al motore sia almeno tre volte quella che entra. Come remota ipotesi non scarterei ostruzioni, aspirazioni d'aria sul collettore o difetti di fabbrica sul carburatore, come mi è già successo su un motore da elicottero, che nei primi minuti di funzionamento presentava gli stessi problemi del tuo motore. Ultima modifica di Poldo111850 : 23 ottobre 09 alle ore 09:16 | |
23 ottobre 09, 23:06 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2008 Residenza: levico
Messaggi: 306
| Citazione:
ma come nitro sono arrivato anche al trenta di oli cambiati due tipi con varie percentuali anche senza nacca la storia non cambia dovrei dotarmi di un termometro istantaneo per togliermi anche il dubbio della temperatura ma di quanto deve essere e in quali punti prima di diventare critica per tipo autoaccensiene o bloccaggio meccanico!!! booooooooooo io non lo so! | |
24 ottobre 09, 01:00 | #35 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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24 ottobre 09, 10:23 | #37 (permalink) Top |
User | Si, è uno spessore in genere sono da 0,10 mm di fabbrica ce né già uno installato (simile ad una grossa rondella schiacciata), aggiungendone un' altro si decomprime leggermente il motore e si risolvono problemi di preaccensione e spente a motore caldo dovute ad un'accensione anticipata della miscela per troppa compressione.
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15 marzo 10, 14:40 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.297
| Carrelli
Ragazzi, anche se avevo scritto che non avevo mai avuto problemi con i carrelli di questo modello....ieri mi si è rotta una delle gambe!,qualcuno sa dove acquistare carrelli uguali come forma ma in carbonio o in alluminio per questo modello?. Grazie. |
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