![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: jesi
|
io vi lascio fare.... risparmio tasti.
__________________ www.babboio.jimdo.com Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: jesi
| Citazione:
![]() p.s. ho comprato l'asp 0.12 un microbo da 2cc. non ho un modello così piccolo daove metterlo, ma era così carino che non ho potuto resistere..... ![]() ![]()
__________________ www.babboio.jimdo.com Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Citazione:
Nella maggior parte dei casi, vengono messi in moto più 4T con l'avviatore che non i 2T; in entrambi i casi non ci sono controindicazioni, eccetto di non ingolfarli. Se prendi l'abitudine ad avviarlo a mano (io non ho mai posseduto l'avviatore), ne trarrai maggiori vantaggi come dimestichezza col motore. Se usavi già l'avviatore, continua pure anche per il 4T ![]() Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Citazione:
![]() ![]() Meglio l'uso di un bastoncino...niente dita in mezzo all'elica o paracolpi in gomma: è un 4T | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Dovresti innanzi tutto vedere da quanto ce l'hai sta miscela e se era sigillata; miscella di anni e anni...non è consigliabile. Potresti correggere le percentuali per riutilizzarla. I dati di utilizzo del motore ce li hai. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Nuovo motore cinese benzina | garbo | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 23 | 14 luglio 09 17:11 |
Motore cinese 52 cc benzina | garbo | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 130 | 20 giugno 09 21:09 |
Motore cinese YS 10cc come vanno ? | GCM111 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 6 | 24 gennaio 09 12:56 |
recuparare motore cinese | biagman77 | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 1 | 20 settembre 08 14:38 |
motore cinese | nicthepic | Aeromodellismo Volo Elettrico | 5 | 08 aprile 05 17:58 |