Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 ottobre 09, 22:20   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di superpippo

Data registr.: 07-08-2008
ultra sport 60 dove trovarlo?

ciao a tutto preso dalla voglia di incollare legnetti e di far volare un modello sullo stile dei vecchi f3a sto cercando l'ultra sport 60 della great planes, ma l'ho trovato solo negli stati uniti e le spediioni non sono mai sotto i 90 dollari, non c'è nessuno in europa che ce l'ha? aiuto!
superpippo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 09, 00:53   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-03-2009
Gran bel modello....pero' non so a quale stile tu ti riferisca,perche' se intendi gli f3a anni '70 ebbene non ci siamo:non basta avere un 10 cc per far quel tipo di volo. Questo semmai ricorda gli f3A anni '60, molto piu' lenti e meno precisini dei "missili balistici" che seguirono ( curare, galaxi ecc ecc)
Ciao
Renato Privitera non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 09, 08:39   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di superpippo

Data registr.: 07-08-2008
ti ringrazio, comunque non volevo entrare nella disquisizione sulla classificazione del modello bensì volevo soltanto sapere se è reperibile in europa in quanto io non sono riuscito a trovarlo
superpippo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 09, 09:51   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di 2M86

Data registr.: 26-12-2004
Immagini: 16
Citazione:
Originalmente inviato da superpippo Visualizza messaggio
ti ringrazio, comunque non volevo entrare nella disquisizione sulla classificazione del modello bensì volevo soltanto sapere se è reperibile in europa in quanto io non sono riuscito a trovarlo
Se guardi con costanza su eBay in USA sicuramente qualche scatola salta fuori.
2M86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 09, 11:13   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di unodinoi

Data registr.: 05-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da superpippo Visualizza messaggio
ciao a tutto preso dalla voglia di incollare legnetti e di far volare un modello sullo stile dei vecchi f3a sto cercando l'ultra sport 60 della great planes, ma l'ho trovato solo negli stati uniti e le spediioni non sono mai sotto i 90 dollari, non c'è nessuno in europa che ce l'ha? aiuto!
Ciao, mi sembra strano che ti abbiano chiesto tutti quei soldi per la spedizione, io ne trovo continuamente e le spese di spedizione girano sempre intorno ai 50 dollari. Prova su eBay.com che spesso ho visto se ne trovano, sia di .40 che di .60. Anche io lo volevo prendere ma poi ho cambiato programmi. Altrimenti su RC Universe ne avevo trovato qualcuno
unodinoi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks