28 settembre 09, 21:41 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il bullone lo puoi sostituire con un astina filettata, bloccando i due estremi con due dati autobloccanti. Ops scusa non mi era apparsa la foto. non vorrei dire una boiata, ma dovrebbe essere uguale a quelle che si usano nelle aste filettate dei portalampade.
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
29 settembre 09, 19:27 | #5 (permalink) Top |
User |
La filettatura è in pollici, non credo in ferramenta sia di facile reperibilità, comunque questo link penso possa essere d'aiuto, sul sito sotto ogni prodotto è presente la scheda con le specifiche. TowerHobbies.com | Search Results |
29 settembre 09, 23:43 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
|
Di che OS si tratta, visto che non hanno tutti la stessa misura; comunque mi sembra strano sia in pollici...quelli che conosco io sono tutte misure metriche, sia OS che ASP hanno i collettori con filetto passo 0.75 oppure passo 1, ma cambia il diametro.
|
Bookmarks |
| |