27 settembre 09, 00:34 | #1 (permalink) Top |
User | F14 Tomcat Great Plane
.... quando non esistevano le micro turbine e le ventole avevano costi enormi e messe a punto proibitive....ci si arrangiava cosi: YouTube - F14 Tomcat Great Plane ciao Patton |
28 settembre 09, 16:28 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2008 Residenza: Pisa
|
Proprio ieri al mio campo volo ho visto un 339 con motore a scoppio ed elica nel muso... Capisco l'esigenza di risparmiare ed arrangiarsi dell'epoca, ma sentire il ronzio di un glow 2 tempi al passaggio di un 339 fa scadere molto la bellezza del modello (che peraltro era perfetto, lucido e fatto davvero bene)
__________________ Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt |
28 settembre 09, 20:33 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho visto proprio ieri purtroppo questa oscenità,una vera offesa a questo bellisimo pezzob di storia della ns aeronautica!!! | |
29 settembre 09, 13:23 | #6 (permalink) Top |
User |
faccio la voce fuori dal coro, ma a me non dispiacciono neanche tantissimo!capisco che visivamente a terra possono essere "particolari" e in aria il rumore del 2T sia quello del rasoio elettrico, però se fila a dovere ....... anzi devo dire che non mi dispiacerebbe averne uno (sempre se riesco a trovarlo )
__________________ ATSI DUR CH'AL GRAN DISTA |
Bookmarks |
| |