26 settembre 09, 23:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2005 Residenza: Torino
| per i benzinari(bolle d'aria)
Ciao a tutti i benzinari,nel provare il mio primo motore a benzina,ho riscontrato nel tubicino che va dal serbatoio al carburatore (Walbro), delle bollicine d'aria,di conseguenza mi da problemi per la carburazione.Premetto che tutti i tubi sono nuovi,non ho messo il pendolino antibolle nel serbatoio.Per sopperire a questo problema é sufficente inserire solo questo antibolle?Grazie a coloro che mi delucideranno,Max.
|
27 settembre 09, 10:29 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
Il pendolino compralo da un ricambista per motoseghe, ti costa tre volte meno.
__________________ Fly Low! | |
27 settembre 09, 18:01 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Io fisso il serbatoio mettendo del silicone sulla parte inferiore del serbatoio stesso, formando uno spessore di 3 o 4 millimetri e appoggio il serbatoio sulla sua basetta in compensato della fuso. Fisso con una fascetta a strappo o due senza stringere troppo. Il serbatoio non si sposta mai più , non vibra, non fa bolle con il normale pendolino in dotazione e se si deve levare forzando dolcemente si stacca benissimo. Sono anni che faccio così e non ho mai avuto problm. Sia a miscela con due e quattro tempi, che ultimamente a benzina. Provate ciao N.B. tra pendolino antibolle,ammesso che lo trovi, e gommapiuma graupner spendi quasi 10 euro |
27 settembre 09, 21:43 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it e ti ci vengono supporti per almeno 4 o 5 serbatoi, senza contare che la trovo comunque utilissima per isolare dalle vibrazioni qualsiasi cosa, dalle riceventi alle batterie alle centraline dei motori benzina. Il pendolino antibolla dai ricambisti per motoseghe costa intorno ai 3 e conviene in ogni caso metterlo, in quanto fa anche da filtro per la benzina, ed un filtro sull'alimentazione è sempre meglio averlo.
__________________ Fly Low! | |
Bookmarks |
| |