![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-02-2009
| OS 91 II chiarimenti per pompa
Salve sto cercando di prendere questo motore per un Mustang P51-D ARF volevo sapere se posso prendere la versione senza pompa. Nel caso un giorno mi dovesse servire per un altro modello con pompa, potrei comprarla in seguito? La stessa cosa può valere per un OS 120 4T? Già che ci siete qualcuno mi dice dove comprarlo online? Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se proprio pensi di volere la versione con pompa originale, vale la pena aquistarlo subito così. | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2002 Residenza: Val Curone (AL)
| Citazione:
Io ti consiglio di prendere la versione con pompa, che possiedo ed è un orologio. Se prendi la versione senza pompa e un domani la vuoi aggiungere, mi sa che ti conviene montare una pompa afer market tipo la Perry.. Ciao, Paolo.
__________________ Keep it light fly it right! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-02-2009
|
Ok ho capito che non conviene, ma serve davvero la pompa per modelli tipo riproduzione, non penso userò mai un acrobatico. Perchè se non serve a far andare meglio il motore posso risparmiare soldi e credo anche peso o sbaglio? Nessuno mi suggerisce qualche link oltre il solito jonathan? |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
Guest
|
Se compri anche all'estero prova qui: Modellbau Lindinger Onlineshop al motore devi aggiungere 20 per il silenziatore, ti viene una ventina di euro meno di Jonathan visto che per acquisti al di sopra dei 250 la spedizione è gratuita. |
![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2007 Residenza: Roma
![]() |
Io ti consiglio di prenderlo subito con pompa perchè in alcuni modelli, ed in particolare i warbird, la posizione del serbatoio non è sempre ottimale ed inoltre lo potrai posizionare dove vuoi. Io ho un OS 1.20 con pompa ed è un orologio in qualsiasi condizione di volo e il serbatoio lo installo dove più mi fa comodo e mai avuto una spenta. E' una bella bestiolina e tira da paura. Per il tuo P51 sarebbe l'ideale, se è un classe .90 o un .60 che vuole avere buone doti di volo, ma basta anche il .91. Saluti Luca.
__________________ Mini Titino O.S.10LA-Ready ST G40-Carosel O.S.91 4T-Super Stearman ST G51-Extra 300 ST G20/23-EliMax Kinetic 50 ST G51-Hitec Laser 4-Hitec Optic 6-Futaba T9ZHP WC1-OPS 30 c.c.-O.S.120 Surpass-ST G61-ST G20/23-O.S.10FP-O.S.20FP-B.38diesel-ST G32diesel 1cc!Pure Ten GX15 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Chiarimenti | Rowind | Aeromodellismo Volo Elettrico | 7 | 24 febbraio 09 11:26 |
chiarimenti | _Fabio_86_ | Elimodellismo Principianti | 2 | 10 maggio 08 22:37 |
Che indecisione! pompa si o pompa no? | loriandri | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 12 | 18 aprile 08 09:50 |
chiarimenti | rendamodels | Aeromodellismo | 0 | 07 maggio 07 01:03 |