21 settembre 09, 15:01 | #1 (permalink) Top |
Sospeso | liquido fumogeni, dove comprarlo? o costa meno farlo??
ciao a tutti! una domanda.. sto instalalndo del mio katana l impianto fumogeno.. la pompa sullivan comprata da hobbycity. ho messo il serbatoio sotto e domani collego la pompa. mi han detto che il liquido si può fare comprando vasellina liquida e gasolio.. oppure comprare... ho visto che comprata e spedita, per appena 5 litri si spende 40 euro... tantissimo.. è anche vero che dicono che è un fumo bianco.. che non attacca l horacover e non sporca piu di tanto... voi che dite? la fate la comprate, all estero costa meno? grazie molte |
21 settembre 09, 15:14 | #2 (permalink) Top |
Sospeso |
questa potrebbe andar bene secondo voi? IMG NF-502L LIQUIDO FUMOGENO 5 LITRI su eBay.it Attrezzature per DJ, Apparecchiature professionali, Audio, TV, Elettronica |
21 settembre 09, 21:39 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
|
da cmodels con 30 prendi 4 lt di questo: LIQUIDO FUMOGENO CONCENTRATO SI MISCELA CON 5/6 LITRI DI GASOLIO E GARANTISCE UNA ELEVATA DENSITA' DI FUMO BIANCO.UTILIZZABILE CON MOTORI A SCOPPIO O TURBINE CONFEZIONE DA 2 LT 15,00
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it Ultima modifica di marcus6911 : 15 gennaio 10 alle ore 20:55 |
21 settembre 09, 21:44 | #4 (permalink) Top |
Sospeso |
però questo lo devi mischiare a gasolio (altri costi) invece questo è pronto all uso, anche se caro! AS Power - liquido fumogeno però per provare che tutto va lo prenderei anche, ma se lo usi spesso costa troppo |
21 settembre 09, 21:50 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
| Citazione:
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
21 settembre 09, 22:12 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2007 Residenza: Pasiano (PN)
| Citazione:
Saluti YouTube - Overing nel Podere dell'Angelo, , luglio 2009 BLACK-DUCK YouTube - Video SUKOI 29 C&C | |
21 settembre 09, 22:12 | #7 (permalink) Top |
User | OLIO DI VASELLINA - Per uso ENOLOGICO
In alternativa questo, và molto bene OLIO DI VASELLINA - Per uso ENOLOGICO su eBay.it Altri accessori, Attrezzature e accessori, Vini e Gastronomia |
22 settembre 09, 00:18 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
|
Attualmente uso quello di C&C e non ne sono molto soddisfatto: il fumo è poco persistente. Ho ordinato quello di AS power e quando mi arriva ti so dire. Per il liquido autocostruito la ricetta migliore è: olio di vasellina, gasolio e benzina in parti uguali. Considera che tutti i liquidi a base di gasolio puzzano in modo tremendo ed ungono ed inzozzano tutto il modello. Quello di AS power non puzza e si pulisce meglio. Quello della 3W addirittura è aromatizzato alla fragola...
__________________ Fly Low! |
22 settembre 09, 07:29 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |