16 settembre 09, 23:00 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
21 settembre 09, 21:09 | #12 (permalink) Top |
User | ciao ragazzi...
Ciao ragazzi, Grazie per le risposte esaustive... Appena finirò il rodaggio farò un primo voletto ( giusto per raffreddare meglio la testa del motore ) anzichè a terra che scalderebbe molto di più... Poi vi farò sapere... Ciao,grazie ancora Luca lukmusiclive@yahoo.it |
07 ottobre 09, 20:38 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2008
| atterraggio Citazione: Poi il motore perchè deve stare a testa in giu???? si puo posizionare anche nella normale posizione o è obbligato in questa posizione????? | |
07 ottobre 09, 21:27 | #14 (permalink) Top |
User | Solo per estetica, ma visto il tipo di naca e lo spazio a disposizione il posizionamento laterale è improponibile, quello a testa in su, osceno, la scelta su quel modello è quasi obbligata, a meno di non montarlo senza naca a testa in su e poi una volta acquisita abbastanza esperienza di volo, girarlo a testa in giù e mettergli la naca..
|
07 ottobre 09, 22:46 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2008
| pilatus Citazione:
Si gestisce facilmente.? atterra anche a "motore spento" o ha bisogno di velocità nell'atterraggio.? è un modello che vorrei comprare anch'io. | |
07 ottobre 09, 23:16 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non avere paura però, io ci ho fatto moltissimi voli prima di venderlo e non mi sono pentito di averlo comprato, è un bel modello che vola bene, ma è pur sempre un'ala bassa, quindi attenzione e buoni voli | |
10 ottobre 09, 23:56 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2009 Residenza: Lucca
|
Questo è il modello con cui sto volando in questo momento, ha un volo molto veritiero teso e veloce! ma è anche molto stabile. Poi è bellissimo da vedere in volo, unica pecca non ha i carrelli retrattili. Infatti preferisco il tucno della twm che ha i retrattili e i flap! Alessandro
__________________ |
17 ottobre 09, 12:38 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2006
| Citazione:
a presto! Andrea | |
18 ottobre 09, 14:15 | #19 (permalink) Top |
User | Ciao a tutti
Ciao a tutti, ho fatto alcuni primi voli di collaudao venerdì: su 6 voli,5 spegnimenti del motore e ovviamente caduta dell'aeromodello a PIOMBO come una pietra,senza nemmeno riuscire a planare un pochino e rientrare in pista,per fortuna che c'è ancora dell'erba alta attorno al campo e non ho causato danni atterrando lì con l'aeromodello. Presunto motivo:spillo del minimo da carburare meglio e candela errata ( su un motore OS 55 dicono di montare una candela OS 8 ma non va per nulla bene) io ho poi messo una enya 3 ed il motore non si è più spento ed è poi andato tutto bene. . . è un aeromodello molto TOSTO da pilotare ad alte velocità e mai togliere lo sguardo o distrarsi. Per ora l'hò provato assieme ad un mio amico del campo con il cavo allievo maestro. . .prossimamente provvederò da solo. . . Ciao a tutti e buon volo Luca lukmusiclive@yahoo.it |
Bookmarks |
| |