15 settembre 09, 01:06 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Ot Citazione:
...ah, noooo...ma quello della candela sotto il bicchiere,.. che si spegne ??? Ah, scusa...cosa avevo capito... | |
15 settembre 09, 16:41 | #12 (permalink) Top |
User |
evvaiiiii si finisce sempre a parlare di sesso allora torniamo alla candela...ops...al motore i tubetti sono messi bene, ma nel cilindro non vedo benzina (o almeno la candeletta non la vedo "bagnata" ...come dovrebbe se fosse ingolfato) ne dalla bocca carburatore....tutta finisce nella marmitta e la perdo a terra....(la riciclo.... ) ho buttato benzina dentro al cilindro e bagnato candeletta, avviatore e accendicandela e un "..praff..." l'ha fatto...poi solo il silenzio..... p.s. come ho detto prima puo dipendere da aria aspirata da qualche tubetto del serbatoio??
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
15 settembre 09, 19:22 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Citazione:
Scusa ma se ti dobbiamo aiutare, aiuta tu noi a capire: hai forse messo il pescaggio del serbatoio (pendolino) attaccato alla presa di pressione sulla marmitta? Puoi, anche fare sta prova dei tubetti: sarà una prova stupida, ma sai quanti sbagliano i collegamenti. Non per demenza o cos'altro...ma a serbatoio chiuso, non vedi dentro, ed è un attimo sbagliare. Assicurati che il tubo in silicone che va al carburatore pesca miscela col serbatoio a metà (non farlo pieno). Apri il carburatore al max, apri 3 giri di spillo del massimo da tutto chiuso, tappa con un dito la bocca del venturi (non il comandante dei Ris), e gira l'elica, anche al lancio, senza corrente ovvio. Mo se non vedi miscela arrivare nel tubo...o non pesca nel serbatoio o lo spruzzatore ci'ha un gatto marcio che lo occlude. | |
15 settembre 09, 22:02 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
15 settembre 09, 22:41 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2009
|
anche ingolfato annegato il contraccolpo lo da lo stesso, almeno finche' restiamo nell'atmosfera terrestre...forse sulla luna un motore due tempi fatto girare a mano pieno di miscela ha qualche possibilita' di non avere a disposizione qualche molecola di aria da far da comburente...... e naturalmente finche' la candela non e' annegata a sua volta ( a proposito : non la senti friggere ? ) |
15 settembre 09, 22:49 | #16 (permalink) Top | |
| ottì Citazione:
e sì che dicono dei vicentini, ma lascia stare che anche da queste parti.... ...e poi ho letto che voi del 3D siete bravi a fare "la polenta" | |
16 settembre 09, 18:07 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
16 settembre 09, 18:17 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mettiti su a guardare dove può stare la causa e vedrai che quel motorello parte, se ne è parlato fino alla nausea di quel motore sul forum, magari è carburato male o non carburato affatto, magari hai una candela difettosa, oppure qualche tubo tagliato, o altro, le cause so sempre le stesse, se è tutto a posto il motorello "addà partì" | |
16 settembre 09, 19:01 | #20 (permalink) Top |
User |
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
Bookmarks |
| |