09 settembre 09, 20:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2008 Residenza: Pisa
| Che fareste al posto mio?
Ciao a tutti! Ho un MVVS 7.5cc preso usato. mi ha sempre fatto un po ammattire, ma lo conservo e mi ci picchio perchè ho sempre sentito dire che è un ottimo motore! tralasciando gli ammattimenti vari, oggi sono arrivato a questo punto: Il motore è caduto e si è danneggiato il carburatore. non sono espertissimo e il danno non si vede ad occhio, so solo che adesso lo spillo del max ruota assieme a tutta la sua sede, compreso dove si allaccia il tubo della miscela, e tutto questo gruppo dondola leggermente rispetto al corpo del carburatore. Ora cosa conviene fare, Nuovo carburatore?
__________________ Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt |
09 settembre 09, 21:45 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
|
Suggerimento mio è quello di farlo vedere al "mago" del gruppo; c'è di solito sempre un socio in ogni gruppo che se non è già lui in grado di sistemarti il pezzo rotto, almeno ti indica cosa realmente sia necessario sostituire Dalla tua descrizione, sembra la scelta misgliore quella che già tu proponi, ma non vedendolo non saprei. Poi valuta se il costo ne valga la pena, ciao ! |
09 settembre 09, 21:48 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Farò vedere ai guru del campo e sento che propongono! Certo che facendo due rapidi conticini.. un CB nuovo MVVS sta sui 20/25 euro da quel che ho visto, un motore nuovo analogo (JBA) 66 euro
__________________ Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt | |
09 settembre 09, 21:59 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Citazione:
Ma a volte il valore affettivo, o il fatto che ti trovi veramente bene con quel motore, non ti fanno fare certi conti.... Fai finta che il JBA ti costi 91 euro...cosi compri carburatore e motore nuovi !!! ...io con mia moglie faccio sempre così...SSSHHH!! acqua in bocca! | |
10 settembre 09, 10:11 | #5 (permalink) Top |
|
__________________ Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt |
10 settembre 09, 11:35 | #6 (permalink) Top |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
|
...io con mia moglie faccio sempre così...SSSHHH!! acqua in bocca! Cosa faresti se tua moglie avesse venduto Modellismo per 25 anni (mio caso ) ?Caxxi acidi....... Giorgio |
10 settembre 09, 12:02 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
Spett.le "La Politecnica" via Castruccio Sarzana..
__________________ Never forget it. Ultima modifica di dooling : 10 settembre 09 alle ore 12:02 Motivo: .......... | |
10 settembre 09, 13:27 | #8 (permalink) Top |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Provare a dire di no....! (anche dopo..."La Stalla Toscana" ) P:S. Se vieni Domenica 13 ....Festa del Gruppo..."Tutto vola!" Giorgio Ultima modifica di giobass : 27 luglio 10 alle ore 19:41 |
Bookmarks |
| |