![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2008 Residenza: Pisa
| Aggiornamento
Problema a quanto pare risolto, fatto vedere il carburatore ad esperto modellista, il quale lo ha smontato e controllato, si era solo allentata la sede dello spillo, l'ha serrata e adesso manca solo la prova in moto! speriamo in bene!
__________________ Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Citazione:
Facci sapere come va, ciao ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-06-2008 Residenza: Pisa
| Citazione:
Risolti tutti i problemi che lo affliggevano, dalla carburazione instabile dovuta allo spillo del minimo troppo libero di svitarsi (e tra l'altro era pure un po' piegato), alle bolle d'aria che si formavano nel serbatoio, e che pregiudicavano la regolarità della carburazione. Adesso sembra un orologio! Lo spillo del minimo è stato raddrizzato ed è stato messo del frena filetti per impedire che le vibrazioni lo spostassero. Il Serbatoio è stato isolato come possibile dall'ordinata inserendo gomma piuma. Tutto questo grazie ai consigli del forum e degli esperti del mio Gruppo. due dei quali mi hanno aiutato a carburare il mio MVVS 7,5cc alla perfezione! altro consiglio datomi, ridurre l'elica, adesso ha una 11x6 e nei passaggi istantanei min/max ha un leggero ritardo, con una 10x6 o 10x7 sarebbe più reattivo, ma credo sia una questione secondaria e di gusto personale.
__________________ Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Un posto molto isolato x il mio Savy | Francescorosso | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 17 | 22 agosto 08 23:58 |
Che ne dite di questo posto? | sharkmax | Categoria F3K | 9 | 11 giugno 08 13:59 |
CHe cuscinetti al posto degli originali? | marcofavar | Elimodellismo in Generale | 0 | 30 gennaio 08 15:12 |
VOI CHE FARESTE...? | bribs | Aeromodellismo Volo Elettrico | 7 | 26 settembre 05 00:58 |