11 settembre 09, 12:39 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
x caronte,se alimenti la pompa il esc,non ti serve ovviamente,ma la centrlina non oltre 6V ,sì! | |
11 settembre 09, 15:16 | #25 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
i motori elettrici che usiamo sui modelli possono anche essere spenti senza nessun interruttore, ma solo con l'ESC. Ho una pompa per fumogeni Sullivan Skywriter, ed utilizza un solo canale, non due (e ci mancherebbe!) | |
20 novembre 09, 22:58 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2009 Residenza: Bari
| Turnigy Receiver Controlled Switch
Ciao ragazzi...anch'io ho un piccolo preblema...non capisco nulla di elettronica. Voglio alimentare la candela del mio Glow 4T con una batteria da 1.2V 3000mha e seguendo le indicazioni di montaggio non ci sono riuscito a farlo funzionare. Il canale della ricevente funziona perchè ho provato a montare un servo....come devo fare? Qualcuno mi può essere così gentile da spiegarmi passo passo come fare? Certo della Vostra collaborazione vi ringrazio anticipatamente!!!!!! |
08 maggio 10, 15:24 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-05-2010 Residenza: bari
| Citazione:
Ho effettuato il cablaggio, ma la candela non ne vuole sapere. Ecco come ho montato il tutto: dal positivo dello swtich vado alla candela, dal negativo della candela (massa) vado al negativo della batteria da 1.2V collegato a sua volta al negativo della batteria 2lipo esattamente all'ingresso del riduttore di tensione (per una comodità di attacchi), l'altro positivo dello swtich va al positivo della batteria da 1.2V. Lo swtich infine collegato ad un canale della ricevente. Ho collegato bene? I valori del canale radio, quali devono essere? +100 - 0? non ci sto capendo + nulla. Mi sto arrendendo. Io di elettronica non capisco nulla!!!! Grazie mille per l'attenzione | |
Bookmarks |
| |