02 settembre 11, 22:03 | #851 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-10-2010 Residenza: modena
| Citazione:
Franco | |
06 ottobre 11, 16:11 | #854 (permalink) Top |
Guest
|
e allora, nessuno elabora più? tra un pò saremo tutti rintanati nelle nostre nicchie a tirare di dremel, nessuno ha voglia di condividere qualcosa di nuovo? io comincio con postare un link dei cugini a stelle e striscie. RC Car Actions "How to port a Nitro Engine" onestamente parecchi lavori visti lì richiedono una massiva controbilanciatura di Imodium... però (c'è sempre un però!) ho trovato anche qualche spunto niente male... |
06 ottobre 11, 18:02 | #856 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
da quel momento praticamente non ha più scritto nessuno... a parte i convenevoli per l'arrivo di Piero Muzio e qualche altra cosuccia... io credo in questo forum per lo scambio di idee e la libertà d'opinione... se per te il problema invece è il mercatino e raggiungere la quota di messaggi oltre all'anzianità, forse è meglio che lasci perdere il Barone in quanto per vendere ci sono ebay, ebay annunci e subito.it, gli ultimi due sono pure gratis... se vuoi comunque proseguire nel tuo intento fai pure, ma in un forum non puoi pretendere che la gente si adegui per forza al tu pensiero... per gli assolutisti hanno inventato i blog! | |
11 ottobre 11, 16:46 | #857 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Citazione:
Grazie
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. Ultima modifica di pegaso3796 : 11 ottobre 11 alle ore 16:53 | |
11 ottobre 11, 18:11 | #858 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
11 ottobre 11, 23:32 | #859 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non è mai successo che uno non legge un messaggio perché vi è un congiuntivo errato, su tutti i forum dell'universo ci sono questi inconvenienti, anzi............. Ora però, caro shumacher del c**** ti ripeto, hai sbagliato forum, e anche soggetto con cui interloquire, ti chiedo scusa, se la mia ignoranza non raggiunge la tua, che ci vuoi fa! questa è la vita, ti consiglio, nel tuo interesse, di cambiare atteggiamento, ti ricordo che il forum è libero ma ci sono i moderatori molto efficienti. per .......... e se non vuoi che si crei il vuoto attorno a te.................. mi fermo qui, non prima d'averti dedicato in toto la mia firma, studiata apposta per le persone presuntosi come te. Ciaoooo!!!!!!
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. | |
11 ottobre 11, 23:50 | #860 (permalink) Top |
| Caro prof, non credi che in questo tuo messaggio c'è un "ogni" di troppo che snaturalizza il messaggio? come vedi se ti fosti attaccato al tram avresti fatta più bella figura. ma vaffanbagno....................!
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. |
Bookmarks |
| |