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Vecchio 06 novembre 09, 10:06   #271 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
Per caso lo userai per fare la gara di GIP 46?
Ecco che nascono le prime "rivalità", questo dà forza al post.
PS credo che Caronte la smrigliata sotto alla mannaia la abbia già eseguita anche sul motore car .
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Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli
http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari
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Vecchio 06 novembre 09, 10:46   #272 (permalink)  Top
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Ecco che nascono le prime "rivalità", questo dà forza al post.
PS credo che Caronte la smrigliata sotto alla mannaia la abbia già eseguita anche sul motore car .
Magu non hai capito: se lo usa per la gara di GIP46 gli vendo il kit del modello
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...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
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Vecchio 06 novembre 09, 13:07   #273 (permalink)  Top
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Per caso lo userai per fare la gara di GIP 46?




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Vecchio 06 novembre 09, 13:10   #274 (permalink)  Top
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ALLORA DEVI COMPRARE UN KIT DEL GIP46 E TE LO VENDO IOOO
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Vecchio 06 novembre 09, 13:49   #275 (permalink)  Top
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ALLORA DEVI COMPRARE UN KIT DEL GIP46 E TE LO VENDO IOOO
nein !

...te devi guardà le spalle ! perchè il GIP c'è già...ma non lo piloto io. Anzi ci hai pure gareggiato assieme questa stagione..
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Vecchio 06 novembre 09, 15:44   #276 (permalink)  Top
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nein !

...te devi guardà le spalle ! perchè il GIP c'è già...ma non lo piloto io. Anzi ci hai pure gareggiato assieme questa stagione..
Uhmmm... se mi devo guardare le spalle vuol dire che stai peggio di me in classifica?
Cioè dal 22°posto in giù?
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...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
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Vecchio 06 novembre 09, 17:00   #277 (permalink)  Top
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Bella ragazzi vedo che si inizia a fare delle belle cosine, bravo Biplano!
Allora oltre a fare quello che ti ha detto Cristiano devi raccordare anche la parte del carter che si immette in quella parte dell'albero facendo attenzione che tra la tua lavorazione e la sede del cuscinetto rimanga materiale per 1,5/2 mm (grande Magu) l'ho eseguito anche su uno dei miei G2300 e devo collaudarlo ma credo di aver migliorato questo motore parecchio. Anzi voglio finalmente rispolverare una discussione si stò motore.
Al Biplano voglio anche dire di fare gli smussi sulla mannaia dritti senza incavature sia davanti che dietro inoltre aprirei ancora la "trombetta sull'albero" perchè mi pare apena accennata. Spero che Magu supporti quanto detto, stasera metto le foto del motorello aereo che elaborerò in week-end.
Xai che la cosa si fa veramente interessante e Pellikano con i sui disegnini sta ravvivando la cosa, sarebbe carino che li facesse per ogni passaggio che si fa per elaborare.
Saluti Luca.

OT per i modellisti di Roma: ho messo una discussione sulla pista dell'Aeroporto di Centocelle nella sezione Modellismo di argomenti generali, siete pregati di andarla a leggere, grazie.
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Mini Titino O.S.10LA-Ready ST G40-Carosel O.S.91 4T-Super Stearman ST G51-Extra 300 ST G20/23-EliMax Kinetic 50 ST G51-Hitec Laser 4-Hitec Optic 6-Futaba T9ZHP WC1-OPS 30 c.c.-O.S.120 Surpass-ST G61-ST G20/23-O.S.10FP-O.S.20FP-B.38diesel-ST G32diesel 1cc!Pure Ten GX15
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Vecchio 06 novembre 09, 20:02   #278 (permalink)  Top
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Bella ragazzi vedo che si inizia a fare delle belle cosine, bravo Biplano!
Allora oltre a fare quello che ti ha detto Cristiano devi raccordare anche la parte del carter che si immette in quella parte dell'albero facendo attenzione che tra la tua lavorazione e la sede del cuscinetto rimanga materiale per 1,5/2 mm ...non riesco a seguirti; schemino?

Al Biplano voglio anche dire di fare gli smussi sulla mannaia dritti senza incavature sia davanti che dietro...mi sono ispirato ad un albero prodotto di serie che allego in foto...aggiungendo del mio

...inoltre aprirei ancora la "trombetta sull'albero" perchè mi pare apena accennata...infatti la cosa è voluta; non volevo eccedere essendo un motore storico di difficile reperibilità ricambi. Prima lo proverei così, poi vedremo...

Spero che Magu supporti quanto detto, stasera metto le foto del motorello aereo che elaborerò in week-end.
Xai che la cosa si fa veramente interessante e Pellikano con i sui disegnini sta ravvivando la cosa, sarebbe carino che li facesse per ogni passaggio che si fa per elaborare.
Quoto...è molto utile
Saluti Luca.
il_biplano
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Vecchio 06 novembre 09, 20:13   #279 (permalink)  Top
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Uhmmm... se mi devo guardare le spalle vuol dire che stai peggio di me in classifica?
Cioè dal 22°posto in giù?
sta...egli...non io

...ma il bello è che sono stato io a volere farmi dare il motore da ritoccare, dopo avere letto la tua "determinazione" tra queste righe...

Così ho detto: " non vorrai mica restare dietro al Giustozzi? "...

ha,ha,ha,ha...
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Vecchio 06 novembre 09, 20:51   #280 (permalink)  Top
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Bella ragazzi vedo che si inizia a fare delle belle cosine, bravo Biplano!
Allora oltre a fare quello che ti ha detto Cristiano devi raccordare anche la parte del carter che si immette in quella parte dell'albero facendo attenzione che tra la tua lavorazione e la sede del cuscinetto rimanga materiale per 1,5/2 mm ...non riesco a seguirti; schemino?
Al Biplano voglio anche dire di fare gli smussi sulla mannaia dritti senza incavature sia davanti che dietro...mi sono ispirato ad un albero prodotto di serie che allego in foto...aggiungendo del mio

Ti allego lo schemino di Cristiano barbaramente modificato da me spero che ora tu riesca a capire dove lavorare ma devi guardare dall'interno del foro del carter per vedere bene dove limare.

Lascia stare le foto che vedi e segui quello che consiglia Magu, fidati.

Comunque complimenti, bravo e fai quello che ti è stato consigliato.
Saluti Luca.
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