14 dicembre 15, 20:26 | #1741 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2011 Residenza: milano
| Citazione:
Scrivo da sempre che non amo dialogare con i fantasmi.........." marzo " poi è anche "pazzerello" dice il proverbio ! Piero Muzio | |
14 dicembre 15, 21:14 | #1742 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-09-2012
| Citazione:
no, no.. sono pazzerello ma purtroppo non sono un elaboratore professionista.. faccio il falegname. è che da giovane ho frequentato l'IPSIA come meccanico motorista, poi mi sono dilettato per qualche tempo sui motori 2T, e ho ancora qualche riminiscenza, ma non sono un ingegnere motorista. da molti anni abito a milano. però amo il modellismo (autocostruzione), e avendo la passione per i motori endotermici non potevo fare a meno di seguire questa discussione. (e ammirare i vostri lavori)
__________________ . Ultima modifica di (marzo) : 14 dicembre 15 alle ore 21:17 | |
16 dicembre 15, 14:43 | #1743 (permalink) Top |
|
Certo che un meccanico motorista che fa il falegname è una storia curiosa, quasi quanto la mia di un ragioniere che aveva lavorato nel Tessile e in Editoria .... e si mise a produrre motori a scoppio da competizione. Casi e stranezze della vita. Piero Muzio - FAI 241 |
16 dicembre 15, 14:55 | #1744 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-09-2012
| Citazione:
mastico un pò la materia, ma non certo a livelli di chi è capace per davvero. io non ho mai prodotto nessun motore da zero..
__________________ . | |
07 gennaio 16, 15:46 | #1745 (permalink) Top |
|