02 febbraio 14, 16:39 | #1531 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il passaggio di aria aumenterà con l'apertura del carburatore fino a circa 1/3 di apertura ossia fino a quando la conicità dello spillo interesserà il polverizzatore ( già scritto) Lo spillo deve essere mosso a piccoli spostamenti di 15-20 gradi (10 minuti già scritto). L'avviatore gira piano (già scritto) perdipiù "vincolato" all'lbero motore è chiaro chese il motore se dava qualche scoppio non poteva trascinare l'avvitatore. Con questa "rirvisitazione motore" praticamente sei messo come uno che si è iscritto al gido d'Italia prima di imparare ad andare in bicicletta...ma finalmente qualcosa si muove...pedala pedala
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari Ultima modifica di magu : 02 febbraio 14 alle ore 16:42 | |
02 febbraio 14, 17:42 | #1532 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-09-2012
| Citazione:
mi è stato consigliato sia di soffiare forte che di succhiare.. è solo che succhiando riesco a percepire meglio che soffiando. lo spillo ti assicuro che se lo sposti di 5 gradi è già troppo.(è come se il suo intero range non fosse di qualche giro, ma di mezzo giro, anzi anche meno..)(non so perchè, ma oltre il mezzo giro partendo da tutto chiuso non cambia più) non è facile fare un sunto di tutto quanto consigliatomi, perchè i consigli sono tanti, e a volte diversi.. in realtà però li ho provati sempre tutti. anche l'avvitatore.. ieri mi hanno consigliato di fare una ruota libera e stamattina l'ho fatta.. rimetter il carburatore a posto e l'ho fatto.. abbiate pazienza.
__________________ . | |
02 febbraio 14, 17:56 | #1534 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
|
Marzo, prova con una candelina OS F Con elica, ti regolarizza il minimo.
__________________ Never forget it. Ultima modifica di dooling : 02 febbraio 14 alle ore 17:58 Motivo: ........ |
04 febbraio 14, 19:40 | #1536 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2012
| maledetto! non è ancora finita.. per ora si è solo acceso, ma mica funzionava.. ho dovuto sospendere per mancanza di tempo, ma mica è finita.. non riesco a carburarlo nemmeno a morire. prima o poi riapro le danze e ti faccio divertire ancora
__________________ . |
04 febbraio 14, 22:23 | #1537 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
| Alvise forse tu puoi aiutarmi. Ho un motore glow e vorrei accenderlo avvitando la candela DENTRO la camera di scoppio ma usando miscela diesel. Inoltre come venturi vorrei usare un tratto di cono Norge, con cioccolato e nocciole. Come avviatore avrei pensato ad utilizzare un girarrosto e come serbatoio la cassetta di scarico Pucci Sara da incasso a muro. Mi potresti consigliare quale disco di Claudio Villa è più indicato per ottenere le migliori prestazioni? Vedi che ci sono sempre io a farti divertire? Cg
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 |
04 febbraio 14, 22:24 | #1538 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
| Citazione:
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 | |
05 febbraio 14, 01:05 | #1539 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
|
Ma che vi venisse un terno al'lotto, come volevasi dispostrare questo 3D sta andando a finire a tarallucci e vino?? speriamo di no! Io per mix adopererei la grappa guarda un po???
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. |
05 febbraio 14, 01:45 | #1540 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Citazione:
Granada è sicuramente eccellente, non fa una piega, per il serbatoio?? Be funziona bene anche quella esterna della Pucci Francesco
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. | |
Bookmarks |
| |