25 gennaio 14, 18:59 | #1371 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se ti vuoi mettere a giocare col motore fai pure, ma ricordati che qualunque modifica fai sulle parti del motore non potrai più ritornare indietro. | |
25 gennaio 14, 19:04 | #1372 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-09-2012
| Citazione:
come ti hanno già scritto, la tua replica sarebbe potuta essere più garbata. va bè.. che cerco di fare tutto di testa mia lo dici solo tu, dato che ho esordito cercando appunto consigli da chi è senz'altro più esperto, altrimenti non avrei chiesto pareri, non ti pare? mi sa che il presuntuoso a questo punto sei tu.. io infatti non ho mai detto di saperne più degli altri, o che gli altri non capiscono un tubo, mentre tu lo dici con veemenza. magari hai ragione dicendo che non capisco nulla di micromotori, ma allora non capisco il tuo intervento. come ho spiegato, ho esordito cercando aiuto per ottenere un certo risultato da un motore e chiedendo consigli a voi per poterlo fare. questo fatto, già da sè implica il fatto che io non sia in grado di farlo da solo. (quindi la presunzione la vedi solo tu) qualcuno(che ringrazio) mi ha suggerito (anche in PM) parecchie cose da fare, e anche da non fare, per cercare di ottenere quanto ricercavo. tu ti limiti a dirmi di imparare a guidare, o a commenti come quello di prima. allora; se hai qualche consiglio tecnico su come ottenere il risultato che cerco dallo pure (se vuoi) altrimenti non darlo e basta. magari la cosa secondo te non è fattibile? va bene.. si vede che coloro i quali hanno cercato di consigliarmi come ottenerla si sbagliano.. ma ti prego, lascia stare le tue considerazioni sul prossimo, visto che non c'entrano niente (e il prossimo non pensa affatto che siano dei "coglionazzi", come dici tu..)
__________________ . | |
25 gennaio 14, 19:07 | #1373 (permalink) Top | |
| Citazione:
senza nitro non avrei difficoltà nella regolarità di finzionamento? (chiedo eh..) cosa intendi per "scalda candela"?
__________________ . | |
25 gennaio 14, 19:35 | #1375 (permalink) Top | |
| Citazione:
è una pratica in uso ? se potesse essere vantaggiosa potrei pure provare. grazie brunart
__________________ . | |
25 gennaio 14, 19:52 | #1376 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Input 6-12V/ Output 1.4V On-board Glow Plug Voltage Regulator | HiModel Onboard Remote Controlled Glow Plug Drive System | |
25 gennaio 14, 20:09 | #1378 (permalink) Top | |
| Citazione:
scusami se ho risposto impulsivamente, ik2dur. io sono inesperto davvero, ma cercavo solo di provare ad effettuare un certo lavoro. ovviamente ho postato nella discussione dove ci sono esperti di tali motori, al fine di ottenere consigli. ma non ho mai pensato di saperne più di chi qui mi ha consigliato.. leggendo le varie pagine addietro si comprende beinssimo che qualcuno di nozioni motoristiche ne ha, quindi speravo di ottenere suggerimenti. ogni considerazione circa l'utilità o meno di tale modifica esula dal tema principe. a me servono consigli tecnici su come operare per modificare il comportamento come descrivevo. questo, e solo questo. quindi ben vengano consigli pratici a ragion veduta, meglio ancora se supportati da spiegazioni o dati tecnici (ad es: la tal fasatura ottenuta in quel modo mi sembra troppo lunga rispetto a quell'altra, ecc..)
__________________ . | |
Bookmarks |
| |