08 settembre 09, 22:47 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2006 Residenza: Argenta FE
| Anche niente.Và benissimo anche senza,il mio andava benissimo anche senza nitro,e tirava una 18x12 oppure 18x10 tripala menz.Ora che ci penso io usavo,una marmitta a risonanza hafu,in carbonio.Comunque penso che un 10% non gli dia fastidio.Dipende da quanto peso deve tirare.con 7 kg di acrobatico senza nitro dovrebbe salire bene.Ciao!
|
08 settembre 09, 23:29 | #5 (permalink) Top |
User |
Cambia scarico, e' la prima cosa... Poi un 5% basta e avanza e una bella 20x8 . Avrai circa (se usi una risonanza tipo KS) 12 kg di statica--- PS: Su che trainatore ??
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
09 settembre 09, 15:06 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2002 Residenza: Val Curone (AL)
|
Ciao, avrei una curiosità per i possessori dei moki 180/210: utilizzate qualche dispositivo tipo pompa Perry o Cline oppure il motore in questione può essere impiegato con la sola pressurizzazione del serbatoio tramite la presa sulla marmitta? Grazie 1000, ciao, Paolo
__________________ Keep it light fly it right! |
09 settembre 09, 15:33 | #10 (permalink) Top |
User |
Purtroppo sul Moki non ho molta esperianza, al contrario su ST3250 e BGX ho sempre riscontrato la quasi obbligatorieta' di una pompa Perry (non quella microoscillante, ma quella che prende pressione dal carter del motore). Devo pero' dire che in tutti i miei modelli il serbatoio e' abbastanza distante dal motore (35 40 cm) in quanto tendo ad installarlo sul CG. In questa situazione senza pompa non mi e' mai risultato possibile effettuare nemmeno un decollo... PS: Se a qualcuno servono ho ancora un paio di Perry nuove di pacca, mai usate !!)
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
Bookmarks |
| |