06 settembre 09, 11:39 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione: azz carrello triciclo....nò buono.....io prenderei in considerazione questo PIPER PAWNEE BRAVE PA36 Cuccolo Aeromodelli
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
06 settembre 09, 12:27 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Peccato che pesi come un ferro da stiro !
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
06 settembre 09, 12:37 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2009 Residenza: brentonico tn
|
perche' triciclo no buono attualmente traino con un piper da 3,80 mt ma è un po' ingombrante nel trasporto YouTube - aerei piper pa18 gab-brentonico |
06 settembre 09, 22:39 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
gia avuto.. l'assa perdere...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
07 settembre 09, 10:38 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io anni fà trianavo SEMPRE con medelli a triciclo, piper arrow aviomodelli e taurus, e non volevo saperne di usare il biciclo, mi atteriva, poi sono passatto ad avere tutti modelli biciclo, trainatori compreso, e non torno più indietro, ci sono almeno 2 vantaggi con il biciclo,io credo, primo, puoi montare eliche più grandi, senza il pericolo che tocchino terra, secondo un biciclo è molto meno fragile come carrello, perchè spesso, quando fai parecchie sessioni di traino consecutive, in atterraggio vieni giù un pò alla carlona, e con il triciclo se impunti il ruotino anteriore, puoi sgranare come minimo il servo che lo comanda, o spaccare proprio il carrello, con il bibiclo, al massimo fai 2-3 salti a mò di canguro e tutto finisce lì senza danni..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
07 settembre 09, 10:57 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Ne hanno uno identico anche a L'Aquila-Preturo, mi pare con marche simili.
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) |
Bookmarks |
| |