08 ottobre 09, 19:59 | #61 (permalink) Top |
User |
Allora riporto quì i risultati del'operazione di sostituzione pistone-fascia dello ZDZ 50 NG. Prove effettuate con la solita marmitta e la solita elica, sennò che prova comparativa sarebbe... ho guadagnato 500-600 giri rispetto a prima della sostituzione, io speravo un pò di più, ma tant'è...e mi accontento, non potendo fare altrimenti prima faceva 6200-6300 giri, adesso ne fà 6700-6800, e la spesa per otterere questo "pauroso" incremento è stata di 44 ....il gioco è valso la candela..??? a voi le conclusioni..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
01 marzo 10, 21:08 | #62 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: treviso gruppo piave
| Citazione:
| |
02 marzo 10, 20:46 | #63 (permalink) Top |
User | dall' olanda è possibile ma alla fine li ho presi direttamente dalla ZDZ scrivile i pezzi che ti servono, ti mandano il preventivo, li ordini e paghi tramite PayPal...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
06 aprile 10, 12:47 | #66 (permalink) Top |
User | io faccio 6800 con la Metts 22x8, la 22x10 l'ho mai provata...quindi non sò dirti...devo dirti che però sto motore, rispetto agli altri 2 benzina 50 cc che posseggo, è il meno potente di tutti, e aggiungo il più costoso....l'ultimo che ho acquistato, un Area 51 è potentissimo con la stessa elica fà 7200 giri, e mi è costato completo di canister e trasporto dalla cina 240
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ Ultima modifica di garbo : 06 aprile 10 alle ore 12:51 |
06 aprile 10, 20:17 | #67 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: treviso gruppo piave
| Citazione:
| |
07 aprile 10, 11:46 | #68 (permalink) Top |
User | io ho postato le foto del mio vecchio pistone quì se le guardi ti rendi conto che aveva lavorato tantissimo..poi in effetti forse bastava cambiare il seger del pistone che è quello che fà tenuta, io comunque ho ancora un pistone nuovo di scorta, perchè lo avevo ordinato in olanda e non ricevendolo dopo circa 1 mese l'ho ordinato in cecolovacchia..e poi mi è arrivato anche quello olandese..
Bookmarks |
| |