26 agosto 09, 20:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2008 Residenza: olbia
| motore zyz 50 benzina
questa volta il problemo lo pongo io... suppongo che voi conosciate questo motore....... mi interessa sapere come vanno collegati i tubi benzina e visto che tale motore ha una presa anche sul carter...dove va collegata.... Hobbycity Online R/C Hobby Store : XY 50cc A-Spec Gas engine $237.99 |
26 agosto 09, 21:01 | #2 (permalink) Top |
User | xyz
la presa sul carter serve per far funzionare la pompa di alimentazione a membrana che c'e' nel carburatore. va messo quindi un tubo uguale a quello della benzina, da quel portagomma a quello sul coperchio del carburatore. da non confondere le due uscite del carburatore: laterale aspirazione, sul coperchio presa pompa a.c.
|
26 agosto 09, 21:07 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
domani si mette in moto!!!!!!!! in questi motori non c'è uno straccio di istruzioni...... figurati che mi è arrivato con il tubo collegato alle due prese del carburatore........... | |
26 agosto 09, 21:17 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Citazione:
| |
26 agosto 09, 21:26 | #5 (permalink) Top |
| vero bip....però è chiaro che il piu' delle volte queste persone è alle prime armi.......e la voglia di sentirlo in moto è tanta....io sono al decimo che costruisco e il primo con motore a benzina(ho anche uno scafo con motore a benzina ,ma li è diverso perchè è un rtr...)e me la sto prendendo con molta calma visto che i pollici dovranno essere molto allenati per portarlo in aria..... |
Bookmarks |
| |